Oggi, Riot Forge ha rivelato che la versione next gen di Ruined King: A League of Legends Story™ è ora disponibile su Xbox Series X|S e PlayStation®5 (PS5™), presentando il gioco per la prima volta in risoluzione 4k a 60fps su console Xbox Series X e PlayStation®5 (PS5™).
Questa nuova edizione è disponibile come aggiornamento gratuito per i proprietari esistenti di Xbox One e PlayStation®4 (PS4™), o come acquisto separato sugli store pertinenti per 29,99 dollari.
Ruined King: A League of Legends Story™ è un RPG a turni per un solo giocatore sviluppato da Airship Syndicate (i creatori di Battle Chasers: Nightwar e Darksiders Genesis, guidati dal leggendario fumettista Joe Madureira).
La storia è ambientata in due regioni di Runeterra, Bilgewater, una vivace città portuale che è la casa di cacciatori di mostri marini, gang dei moli e contrabbandieri provenienti da tutto il mondo conosciuto; e le Shadow Isles, una terra maledetta dalla letale Nebbia Nera che avvolge l’isola e corrompe coloro con cui entra in contatto. Per sconfiggere un nemico comune e misterioso, i giocatori formeranno un improbabile gruppo di amati campioni di League of Legends – Miss Fortune, Illaoi, Braum, Yasuo, Ahri e Pyke.
Ruined King: A League of Legends Story™ è ora disponibile su Nintendo Switch™, Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation®4 (PS4™), PlayStation®5 (PS5™) e PC tramite Steam, GOG e Epic Games Store.
Informazioni su Riot Forge
Riot Forge è stata fondata nel 2019 ed è un editore focalizzato sui giocatori e sugli sviluppatori con l’obiettivo di portare l’universo di League of Legends a nuovi giocatori e piattaforme offrendo giochi “completabili” su misura.
Forge è un marchio editoriale all’interno di Riot Games che completa il programma di ricerca e sviluppo di Riot. Forge si concentra sulla collaborazione con studi esperti al di fuori di Riot Games poiché questi giochi saranno creati e sviluppati dai nostri partner e pubblicati da Riot Forge. Ogni gioco rilasciato espanderà l’universo di League of Legends e consentirà ai giocatori di vivere League come mai prima.