Oltre 12.000 giocatori si sono già uniti al test per costruire città, incontrare nuove persone e ripristinare il vibrante mondo di Coreborn
Ovunque, Terra – 3 marzo 2023 – Blankhans GmbH, uno studio di giochi internazionale gestito da veterani e lavorato in remoto, ieri ha iniziato il periodo di accesso all’alpha del loro debutto open-world survival multiplayer game – Coreborn: Nations of the Ultracore.
Oltre 12.000 giocatori si sono già uniti al test e più di 5.000 ieri hanno guardato i flussi di Coreborn su Twitch.
I giocatori possono ancora iscriversi alla Coreborn: Nations of the Ultracore Steam Page per avere un assaggio dell’esperienza che offrirà il mondo di Coreborn. L’Alpha è iniziata il 2 marzo e durerà fino al 5 marzo.
Informazioni su Coreborn: Nations of the Ultracore
Immergiti in un affascinante viaggio pieno di fascino, speranza, sfide e avventure. Visita Tormentosia, una terra una volta vibrante improvvisamente coperta dall’ombra di Sorgoth. Unisciti alle nazioni unite del Core per riconquistare la terra. Ripristina e ricostruisci città e insediamenti. Affronta orde di Gothkin. Incontra nuovi amici e coopera con i tuoi compagni. Sopravvivi e prospera insieme per costruire un futuro migliore.
Coreborn evolve il genere Survival-Sandbox con il suo focus sui giochi sociali, senza PvP e sistemi che aiutano a rendere ogni incontro con un altro giocatore un’esperienza positiva. Mentre l’Open-World di Tormentosia è dove il gioco si concentra sulla cooperazione, il Social Hub, Coreheim, aggiungerà elementi MMO e consentirà ai giocatori di connettersi con l’intera popolazione del gioco. Coreborn evolverà costantemente il mondo di Tormentosia con le Stagioni e i modi mini-game chiamati Avventure.
Caratteristiche dell’alpha di Coreborn:
- Riconquista i luoghi più vividi di Tormentosia, la Nazione di Ambros. Caccia creature uniche, raccogli risorse e prepara il tuo personaggio per esplorare la mappa open-world artigianale di oltre 14 km² di dimensioni.
- le terre perdute rivendicando la tua parte e stabilendo una città. Invita altri giocatori al tuo avamposto, livella le stazioni di crafting e proteggi la tua città contro i Gothkin, i fedeli servitori di Sorgoth.
- Unisci in Coreheim, la capitale appena costituita che è stata creata intorno all’ “Ultracore”, un generatore di scudi gigante che protegge Tormentosia dall’ira di Sorgoth. Visita il social hub per incontrare l’intera popolazione del gioco, fare amicizia e scambiare i tuoi beni più preziosi.
- Sopravvivi al tuo primo viaggio a Tormentosia rafforzando te stesso, invitando altri giocatori nella tua città e combattendo le armate di Sorgoth.
Per rimanere aggiornato sul progetto e essere tra i primi a provare il gioco, wishlist Coreborn su Steam, visita il sito web ufficiale di Coreborn e unisciti al rapidamente crescente server Discord del gioco, dove 12.000 “Coreborn” discutono attivamente del gioco e della sua imminente alpha.
Informazioni su Blankhans
Siamo Blankhans, uno studio di giochi boutique internazionale in rapida crescita, composto da 35 persone, che lavora al videogioco Coreborn: Nations of the Ultracore. La società è stata fondata da René Rieck, Hauke Gerdes e Markus Schneider con la visione di costruire un’azienda diversificata e sostenibile in cui l’esperienza, la passione e i dati contano più dei titoli senior o dell’anzianità. Nel mese di aprile 2022, lo studio ha ottenuto 3 milioni di dollari di finanziamenti di semina da Griffin Gaming Partners. Blankhans è stato fondato per evolvere il genere Survival-Sandbox e il nostro team capisce che ciò richiede a tutti di essere autonomi, di contribuire quando necessario e di essere responsabili del proprio lavoro.