Digital Extremes si prepara per l’anno più grande di Warframe con il lancio di ‘The Duviri Paradox’, ispirato al Roguelike, per tutte le piattaforme ad aprile e il ritorno di TennoCon come evento dal vivo in presenza il 26 agosto.
Lo sviluppatore e editore di giochi globali Digital Extremes sta alzando le poste in gioco per il 2023 mentre lo studio canadese si prepara per uno dei suoi anni più grandi di sempre con l’imminente lancio della sua attesissima espansione di Warframe, The Duviri Paradox, questo aprile. Lo studio sta anche preparandosi per celebrare il suo 30 ° anniversario quest’anno, insieme al decimo anniversario di Warframe, Digital Extremes sta invitando i giocatori a segnare i loro calendari per il ritorno della sua massiccia convention fan-centric, TennoCon, sabato 26 agosto a Londra, in Ontario, Canada.
Oggi è stato rivelato un nuovo teaser CG per The Duviri Paradox, offrendo ai giocatori di tutto il mondo un primo sguardo al trailer cinematografico di Warframe che mostra un altro assaggio del grintoso mondo a loop temporale dell’espansione:
Inizia dalla fine e vivi un mondo aperto mozzafiato nella paradosso di Duviri
Lanciato in tutto il mondo su tutte le piattaforme ad aprile, The Duviri Paradox è un’esperienza Open World ispirata al roguelike e guidata emotivamente accessibile a tutti i giocatori, vecchi e nuovi. Raccontando una storia sci-fi e grintosa che segue il Drifter intrappolato in un mondo di grandi dimensioni in continua trasformazione e fratturato nella realtà, The Duviri Paradox è diverso da qualsiasi espansione di Warframe mai rilasciata. Con The Duviri Paradox, Digital Extremes ha evoluto l’esperienza di combattimento del gioco per invitare tutti i giocatori nell’ignoto distrutto dal Vuoto, dove il Drifter, insieme ai loro Kaithe e Warframes, esplorano e volano attraverso questa vasta realtà mutevole di colori per affrontare un potente nuovo sovrano bambino – Dominus Thrax.
In Devstream 168 di oggi, il team di Warframe si è addentrato nel misterioso mondo di Duviri, la quarta Open World del gioco, per uno sguardo più da vicino all’esperienza migliorata del Drifter, compreso un nuovo sistema di combattimento corpo a corpo migliorato, Intrinsics per aggiornare le loro abilità di combattimento, di guida, di opportunità e di resistenza, insieme a una revisione del sistema Decree dell’espansione e a nuove personalizzazioni del Drifter. Tutti i giocatori, vecchi e nuovi, inizieranno il loro viaggio a Duviri selezionando uno dei tre modalità di gioco: ‘The Circuit’, che offre una nuova modalità di gioco senza fine solo per Warframe, ‘The Duviri Experience’, che è un’avventura a mondo aperto completa, e ‘The Lone Story’ per un’esperienza narrativa in solitaria. Preparati a vivere un mondo carico di emozioni e meraviglioso in cui le esperienze visive e di gioco cambiano e si trasformano a seconda dell’umore del sovrano bambino Dominus Thrax, che cambia giorno per giorno, passando attraverso elementi di paura, rabbia, felicità, invidia e tristezza. Ogni umore in The Duviri Paradox è rappresentato visivamente negli ambienti e nel combattimento, dove nemici e cittadini di Duviri si comportano in modo diverso e i colori cambiano per creare una nuova esperienza con ogni passo in questo mondo toccato dal Vuoto.
Oltre alle Quest e alle Attività, The Duviri Paradox unirà il nucleo di Warframe a tutto ciò che è correlato al Drifter. Sotto le isole galleggianti di Duviri si nasconde un’area, The Undercroft, uno spazio Void rotto dove Dominus Thrax non è riuscito a controllare completamente il Void. L’Undercroft contiene un’esperienza completa di Warframe lontana dagli occhi di Dominus Thrax, con arene personalizzate di Warframe in cui contano anche i Decreti e un mix di nemici noti e di diversi pericoli di Warframe. Completando questo segmento di Warframe di The Durivi Paradox si ricompensano i giocatori e li si rimanda a Duviri, ripristinando il colore al mondo mutevole.
Ulteriori informazioni su The Duviri Paradox, compresa la sua data di rilascio ufficiale di aprile, saranno svelate presto.
Riunitevi con i vostri compagni Tenno a TennoCon, che torna come evento dal vivo in presenza il 26 agosto.
Digital Extremes è entusiasta di invitare i giocatori di tutto il mondo a segnare sul calendario il ritorno di TennoCon come evento dal vivo il sabato 26 agosto. Dopo una pausa di tre anni di eventi dal vivo a causa della pandemia di COVID-19, Digital Extremes sta facendo il benvenuto al ritorno a RBC Place, il centro congressi di prima classe di Warframe nella modesta città canadese di origine. I fan possono aspettarsi un ritorno esplosivo per TennCon quest’anno, con piani per offrire un sano mix di attività dal vivo e virtuali per unire tutti i Tenno da tutto il mondo, ovunque si trovino.Gli appassionati di videogiochi interessati a saperne di più su TennoCon 2023 possono sintonizzarsi sul 10-Year Warframe Anniversary Stream di Digital Extremes mercoledì 22 marzo alle ore 14:00 ET in diretta su Twitch.
Paccate un pugno esplosivo con la Stalwart Shield Maiden, Hildryn Prime
I giocatori ansiosi di mettere le mani su nuovi contenuti di Warframe possono aspettarsi il lancio di Hildryn Prime Access mercoledì 15 marzo. Disponibile per sbloccare istantaneamente o guadagnare su tutte le piattaforme, Hildryn Prime ha una potenza esplosiva come l’ultimo Warframe a ricevere il trattamento Prime, che concede statistiche di base migliorate e slot di polarità per offrire un vantaggio funzionale e alla moda rispetto alla variante non Prime del ciborg Herculeo. Sblocca istantaneamente Hildryn Prime con Prime Access e aggiorna il tuo arsenale con l’ultimo Prime Warframe e la sua arma signature Larkspur Prime, il suo Sentinel Shade Prime, insieme ai suoi accessori Prime esclusivi, oltre a Resource e Affinity Booster e molto altro.
Per rimanere aggiornato con gli ultimi aggiornamenti, assicurati di seguire Warframe su Twitch, YouTube, Twitter, Facebook, TikTok e Instagram. Scarica Warframe su Steam PC, Epic Games Store, PlayStation®4 e PlayStation®5, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo™ Switch.