Il cloud è appena diventato più grande. NVIDIA e Microsoft hanno annunciato questa settimana che stanno lavorando per portare i migliori giochi per PC Xbox Game Studios nella libreria GeForce NOW, inclusi titoli da Bethesda, Mojang Studios e Activision, in attesa della chiusura dell’acquisizione da parte di Microsoft. Questa settimana, con sei nuovi giochi che si uniscono al cloud, è un GFN Giovedì ricco di contenuti.
Inoltre, i membri Ultimate possono ora accedere ai server basati su cloud della classe RTX 4080 in e intorno a Parigi, l’ultima città ad illuminarsi sulla mappa di aggiornamento. Continuate a controllare GFN Giovedì per vedere quale aggiornamento SuperPOD RTX 4080 sarà completato successivamente.
Inizia il Gioco
La partnership di dieci anni tra NVIDIA e Microsoft per portare la libreria di giochi Xbox PC su GeForce ORA è un grande passo avanti per il cloud gaming e offre una scelta incredibile ai giocatori. È la ciliegina sulla torta per concludere il mese di anniversario di GeForce ORA, espandendo i più di 1.500 titoli disponibili per lo streaming.
Lavorare per portare le migliori serie di giochi per PC Xbox e titoli su GeForce NOW, come Halo, Minecraft e Elder Scrolls, inizierà immediatamente. I giochi di Activision come Call of Duty e Overwatch sono all’orizzonte una volta che l’acquisizione di Microsoft di Activision sarà completata.
I membri di GeForce NOW potranno trasmettere questi titoli sui loro dispositivi, con la flessibilità di passare facilmente tra PC sottopotenti, Mac, Chromebook, smartphone e altro.
I giochi per PC di Xbox Game Studios disponibili su negozi di terze parti, come Steam o Epic Games Store, saranno tra i primi trasmessi tramite GeForce NOW. La partnership segna anche i primi giochi che saranno disponibili su Windows Store, il supporto per cui inizierà presto.
È un momento emozionante per tutti i giocatori, poiché questa partnership darà alle persone più scelte e prestazioni più elevate. Restate sintonizzati su GFN Thursdays per le ultime notizie sui titoli Microsoft in arrivo su GeForce NOW.
Pronti, Partenza, Azione!
Una nuova settimana significa nuovi giochi GFN Thursday. Sons of the Forest, il tanto atteso sequel di The Forest di Endnight Games, porta i giocatori su un’isola infestata da cannibali dopo un atterraggio di emergenza. Sopravvivi da solo o unisciti online con un amico.
Inizialmente nella settimana, i membri hanno iniziato a trasmettere Atomic Heart, il gioco di ruolo d’azione di Mundfish, giorno e data dal cloud. Dai un’occhiata all’elenco completo dei nuovi titoli disponibili per la trasmissione questa settimana:
- Atomic Heart (Nuova uscita su Steam)
- Blood Bowl 3 (Nuova uscita su Steam e Epic Games Store, 23 febbraio)
- Chef Life: A Restaurant Simulator (Nuova uscita su Steam, 23 febbraio)
- Sons of the Forest (Nuova uscita su Steam, 23 febbraio)
- Ember Knights (Steam)
- Cartel Tycoon (Epic Games Store)
Con la conclusione delle celebrazioni #3YearsOfGFN di GeForce NOW, i membri stanno condividendo i loro momenti vincenti GeForce NOW su Twitter e Facebook per avere la possibilità di vincere un monitor di gioco MSI Ultrawide – il compagno perfetto con un abbonamento Ultimate. Unisciti alla conversazione e aggiungi i tuoi momenti preferiti.