Banijay Brands, braccio commerciale della potente azienda di contenuti Banijay, annuncia oggi che il popolare titolo di realtà virtuale per dispositivi mobili e PC, Big Brother: The Game, tornerà con la sua attesissima terza edizione.
Sviluppato dalla rinomata casa di produzione 9th Impact, il gioco ha già catturato oltre mezzo milione di giocatori in tutto il mondo.Big Brother: The Game 3 si baserà sul successo dei suoi predecessori, offrendo ai giocatori l’opportunità di vivere l’emozione di vivere nell’iconica casa di Big Brother, competere in sfide e formare alleanze in un mondo virtuale. Con ancora più colpi di scena rispetto al passato, il gioco promette di essere la prova definitiva di strategia, abilità sociali ed endurance.
Anche se i dettagli del grande premio per Big Brother: The Game 3 non sono ancora stati annunciati, i vincitori precedenti hanno portato a casa premi in contanti impressionanti di oltre 33.000 e 50.000 dollari ciascuno. Con ancora di più in palio nella nuova competizione, gli spettatori sono sicuri di essere sull’orlo del loro posto mentre seguono l’azione e tifano per i loro giocatori preferiti.
Lex Scott, Direttore Commerciale, Gaming & Gambling di Banijay Brands, dice:
Siamo entusiasti di lavorare di nuovo con 9th Impact per portare questa esperienza ai fan della serie. Il gioco offre un’esperienza unica e immersiva che consente ai fan di far parte dell’universo di Big Brother. Non vediamo l’ora di vedere le strategie e le alleanze che i giocatori creeranno mentre competono per vincere il premio finale.
Finn Krewer, capo sviluppo di 9th Impact, dice:
Abbiamo lavorato duramente a Big Brother: The Game 3 e non vediamo l’ora di rivelare i cambiamenti rispetto ai giochi precedenti. Sappiamo che i fan della serie sono appassionati e esigenti e siamo impegnati a fornire un gioco che amano giocare.
Big Brother: The Game 3 è previsto per la pubblicazione su piattaforme mobili e PC nel 2023.
Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti sulla data di rilascio e sui dettagli del premio.
Ad oggi, Big Brother ha avuto 66 adattamenti, trasmessi in 72 paesi, con oltre 520 stagioni e 35.000 episodi. Il marchio ha oltre 90 milioni di follower sui social in tutto il mondo. Lo show farà un ritorno altamente atteso sugli schermi del Regno Unito nel 2023, dopo cinque anni di assenza. Lo scorso anno, la 24a stagione negli Stati Uniti è stato il più grande successo estivo trasversale del paese con 8,3 miliardi di minuti di visione su tutte le piattaforme.