La Volkswagen Golf II GTI Conduce il Rocket Pass della Stagione 10
SAN DIEGO – 6 Marzo, 2023 – Psyonix, lo studio di sviluppo con sede a San Diego, ha annunciato quest’oggi che la Stagione 10 di Rocket League avrà inizio l’8 marzo! La nuova stagione di Rocket League sarà caratterizzata da un nuovo Rocket Pass con la Volkswagen Golf II GTI, una variante di Arena e molto altro.
Il Rocket Pass della Stagione 10 presenta la Volkswagen Golf II GTI, l’iconica e veloce berlina. I giocatori in possesso del Rocket Pass premium sbloccheranno immediatamente in gioco la Volkswagen Golf GTI (Octane hitbox) e avranno la possibilità di sbloccare una Volkswagen Golf GTI RLE potenziata mentre guadagnano livelli nel Rocket Pass. Consultate un’anteprima degli altri oggetti presenti nel Rocket Pass QUI.
Nel corso della Stagione 10 di Rocket League troverete altri elementi come:
-
Nuova Variante d’Arena – Nella Stagione 10 i giocatori potranno esplorare la nuova variante Deadeye Canyon (Oasis).
-
Contatore per il Tempo Medio d’Attesa – Un contatore per il Tempo Medio d’Attesa per le Playlist Online sarà aggiunto con l’aggiornamento previsto prima del lancio della Stagione. Con questa funzione, i giocatori potranno vedere un tempo d’attesa stimato mentre cercano una partita Online. Questo indicatore rimpiazzerà l’attuale elemento dedicato alla Popolazione della Playlist (Buona, Ottima, Eccellente)
-
Nuovo Evento di Gioco – Un nuovo Evento di Gioco a Tempo Limitato avrà luogo nel corso della stagione con un tema incentrato sulle macchine. Ulteriori dettagli verranno rivelati il prossimo mese.
-
Ricompense di Stagione e altro – I Premi Competitivi della Stagione 9 saranno distribuiti poco dopo l’inizio della Stagione 10. Questa Stagione introduce le nuove ricompense dei Tornei Competitivi. Per ulteriori informazioni su cosa arriverà nella Stagione 10, consultate le novità sul sito ufficiale QUI.
La Stagione 10 di Rocket League sarà attiva dall’8 marzo alle 8 am PST a seguire di un aggiornamento del gioco previsto per il 7 marzo alle 4 pm PST. Se voi o un membro del vostro team foste interessati a dei codici per il Rocket Pass Premium, il quale include l’accesso alla Volkswagen Golf GTI, per favore fatecelo sapere in modo da potervene fornire uno quando la Stagione avrà inizio.
INFORMAZIONI SU PSYONIX™
Con sede a San Diego, CA, Psyonix è uno studio di sviluppo di videogiochi acclamato dalla critica e principale esperto per la tecnologia Unreal Engine. Per più di 15 anni, lo studio è stato la forza dietro alcuni dei giochi più di successo dell’industria, includendo Gears of War, Mass Effect 3, XCOM: Enemy Unknown, Bulletstorm, Unreal Tournament III, Unreal Tournament 2004, e l’hit sportiva vincitrice di premi, Rocket League®. Nel 2019 Psyonix entra nella famiglia Epic Games.
© 2015-2023 Psyonix LLC. Rocket League, Psyonix, e tutti i marchi e loghi correlati sono marchi registrati o marchi di Psyonix LLC. Tutti i diritti riservati. Tutti gli altri marchi appartengono ai rispettivi proprietari.