Il parkour è tornato!
Il prossimo gioco di parkour 2D, Parkour Legends, ha appena rilasciato un emozionante trailer di gameplay. Molti giochi 3D recenti hanno aggiunto elementi di parkour per rendere il movimento più fluido ed emozionante. Ma il prossimo gioco di parkour 2D dello studio di sviluppo solo, Enter Grip, sta traducendo quell’eccezionale parkour in 2D, mossa dopo mossa e pixel dopo pixel. Con decine di acrobazie parkour a tua disposizione, Parkour Legends ti sfida ad affrontare ogni livello con creatività. L’obiettivo finale? Completare i livelli a tempo il più velocemente possibile. Per farlo, dovrai trovare le rotte più veloci usando le mosse più efficaci.
Il trailer mostra nuovi trucchi, come lo sliding sui binari, e nuovi scenari, come evitare i guardiani di sicurezza. Entrambi sono nuove funzionalità che sono state aggiunte al mix di un gameplay esagerato. Per gli spettatori più attenti, ci sono molti dettagli di gameplay da ricavare dai filmati del trailer e un Easter egg che si può notare solo se si guarda con molta attenzione!
Il sviluppatore di giochi indie da solo, Daniel Lowe, ha lasciato il suo lavoro diurno per dedicare tutto ciò che aveva al gioco. Tutta l’arte dei personaggi, i sfondi e il gameplay sono stati fatti da lui. Dopo una risposta davvero positiva al mio prototipo iniziale, sapevo che volevo andare fino in fondo per rendere questo gioco il più possibile cool. È parkour. Non puoi farlo a metà, dice. L’impegno traspare con bellissime, morbide animazioni del giocatore e innumerevoli mosse e trucchi parkour in mostra. Il suo movimento veloce, pieno di adrenalina e i suoi controlli super fluidi e a tenuta stagna faranno impazzire i fan del genere, pronti a mettere alla prova le loro abilità e a scalare le classifiche.
Parkour Legends arriva più tardi nel 2023. Il modo più veloce per mostrare supporto e rimanere aggiornati sulla sua uscita è dirigersi sulla pagina Steam adesso e aggiungerlo alla tua lista desideri!