Teamfight Tactics: Monsters Attack iOS Mac Mob è un gioco di strategia in cui devi combattere contro mostri e altri giocatori in una battaglia epica. Scegli tra una vasta gamma di mostri e usa le loro abilità uniche per sconfiggere i tuoi avversari. Crea la tua squadra di mostri e sfida altri giocatori in battaglie online o in modalità single-player. Sperimenta una grafica eccezionale e una colonna sonora coinvolgente mentre combatti per la vittoria.
LOS ANGELES – 6 marzo 2023 – L’attacco dei mostri di Teamfight Tactics! ha spinto i giocatori a combattere la buona battaglia, mentre il mondo subiva attacchi da invasori di dimensioni kaiju. I giocatori hanno attivato nuovi potenziamenti eroici e arruolato potenti nuovi campioni per avere la meglio, affidandosi a nuove strategie e tattiche per salvare il pianeta. Come si è scoperto, il loro meglio non è stato sufficiente. La prossima ondata di conflitto arriverà con l’aggiornamento Teamfight Tactics: Monsters Attack! Glitched Out!!, e ora è come buon momento come qualsiasi altro per indulgere in quegli impulsi malvagi. Non è come se potessi peggiorare le cose.
Ultra Threat Whisker riconosce un’ottima opportunità quando la vede. Spatulopolis è al di là del salvataggio, quindi perché non divertirsi finché è ancora possibile? Il cattivo felino è diventato folle di potere, graffiando lacrime tra tempo e spazio, corrompendo i suoi cittadini e trasformando fondamentalmente la città in un enorme gattino.
Le rivalità sono aumentate a nuovi livelli, con i campioni rimanenti alla ricerca del prossimo motivo per risolvere vecchi conti o iniziare nuovi guai. Teamfight Tactics: Monsters Attack! Glitched Out!! introduce un concetto completamente nuovo: due versioni dello stesso campione. Ezreal e il suo futuro sé, Ultimate Ezreal, possono unire le forze per creare un potente duo o scontrarsi come unità opposte. Caroselli in costante cambiamento e glitch aggiungono un elemento di sorpresa al gioco di base, creando un senso che questa non è la solida terra ferma a cui sei abituato.
Glitched Out!! aggiunge anche una serie di cosmetici a tema villain, per quei giocatori che vogliono camminare sul lato oscuro il più a lungo possibile.
Teamfight Tactics: Monsters Attack! Glitched Out!! sarà disponibile in beta l’8 marzo, con l’aggiornamento che raggiungerà i server live il 22 marzo. Come sempre, Teamfight Tactics e i suoi aggiornamenti sono completamente gratuiti da giocare su PC e dispositivi mobili, incluso il matchmaking cross-platform.