LOS ANGELES (6 marzo 2023) – SQUARE ENIX® ha rilasciato un aggiornamento gratuito per il gioco di ruolo strategico The DioField Chronicle™, l’aggiornamento ver1.20, disponibile ora per la console PlayStation®5 (PS5™), la console PlayStation®4 (PS4™), Xbox Series X | S, Xbox One, sistema Nintendo Switch™ e PC tramite Steam®.
L’aggiornamento introduce una moltitudine di nuovi contenuti per i giocatori da godere, tra cui cinque nuove missioni, due missioni secondarie, attrezzature, abilità e altro ancora per estendere la loro esperienza.
The DioField Chronicle presenta un profondo e strategico sistema di “Battaglia tattica in tempo reale” (RTTB), dove i giocatori e le truppe nemiche si muovono in tempo reale e la marea della battaglia può cambiare in un istante. Il gioco è ambientato in un mondo unico che presenta una trama cupa e coinvolgente che combina elementi fantasy, medievali e moderni.
In questo nuovo aggiornamento, i fan possono aspettarsi di conoscere meglio Waltaquin Redditch, introdotto per la prima volta nel gioco principale. L’aggiornamento consente ai giocatori di assumere il ruolo di Waltaquin, fornendo cinque nuove missioni principali e due nuove missioni secondarie. I giocatori possono accedere a una nuova area della mappa nota come Basement (Camp), esplorare il nuovo sistema di mappa mentale per esplorare le scelte di Waltaquin e utilizzare il nuovo tipo di arma di Waltaquin “Magic Tomes”, specifico per Waltaquin. Magic Tome porta Necromanzia e Necrotiemo per evocare Skeletal Knights in battaglia e trasformare le unità in Skeletal Dragons.
I fan possono mettere alla prova le loro abilità definitive sfidando il temibile nuovo nemico, Behemoth. Questo nuovo capo sarà il nemico più potente che i giocatori abbiano mai affrontato. Inoltre, i giocatori alla ricerca di sfide aggiuntive possono attendere con ansia la Modalità Extra come parte di New Game +, in cui livello e parametri nemici, potenza d’attacco nemica e altro ancora verranno regolati. Viene anche aggiunta la difficoltà “Molto difficile” per fornire un nuovo livello di sfida all’esperienza di gioco principale.
L’aggiornamento di The DioField Chronicle è ora disponibile gratuitamente per i giocatori che possiedono il gioco di base sulla console PlayStation®5 (PS5™), la console PlayStation®4 (PS4™), Xbox Series X | S, Xbox One, sistema Nintendo Switch™ e PC tramite Steam®.
Visita il sito ufficiale di The DioField Chronicle per ulteriori informazioni al: https://www.diofieldchronicle.com/.