LONDRA, 7° marzo 2023 – Curve Games è entusiasta di annunciare che il popolarissimo piattaforma multigiocatore Human: Fall Flat di No Brakes Games ha ora spedito oltre 40 milioni di copie in tutto il mondo.
Human: Fall Flat continua a deliziare nuovi e vecchi giocatori con la sua divertente e bizzarra fisica e ha ispirato creatori e giocatori a costruire e esplorare nuovi livelli. Il team ha recentemente rilasciato un incredibile nuovo Mondo di Rame con una zona industrializzata dove ingranaggi giganti, circuiti elettrici e massicci motori a carbone sbloccano percorsi inimmaginabili. I giocatori possono esplorare questo fantastico nuovo ambiente e alcuni dei molti punti di interesse in uno dei livelli più impegnativi creati per Human: Fall Flat fino ad oggi. “Ciò che rende Human: Fall Flat così grande è la nostra comunità. Apprezziamo davvero tutto il sostegno dei fan e siamo stupiti che abbiamo più di 40 milioni di persone che sperimentano il nostro gioco in tutto il mondo”, ha dichiarato Tomas Sakalauskas, CEO e fondatore di No Brakes Games e creatore di Human: Fall Flat.
“Siamo molto orgogliosi del successo di Human: Fall Flat e siamo entusiasti di continuare a portare nuovi contenuti e esperienze ai nostri giocatori”.
Gary Rowe, Chief Content Officer di Curve Games, ha commentato: “Quando Curve ha incontrato per la prima volta No Brakes Games, sapevamo che Human: Fall Flat era qualcosa di speciale, ma siamo rimasti stupiti dall’entusiasmo e dalla passione dei fan negli anni che continuano a sostenere il gioco con le loro idee di livelli bizzarre. Siamo estremamente orgogliosi di tutti coloro che sono coinvolti.
Human: Fall Flat è un divertente e leggero platformer di fisica ambientato in un mondo di sogni fluttuanti. Ogni livello di sogno offre un nuovo ambiente da esplorare, da dimore, castelli e avventure azteche a montagne innevate, paesaggi notturni inquietanti e luoghi industriali. Diversi percorsi attraverso ogni livello e puzzle perfettamente giocosi assicurano che l’esplorazione e l’ingegnosità siano ricompensate. Ma, ovviamente, i movimenti instabili del tuo Umano non rendono le cose facili, e che tu stia saltando, arrampicandoti, trasportando o oscillando, le cose possono rapidamente andare storte – con risultati esilaranti.