Il team è riuscito anche a superare la soglia del 100% nella loro campagna Kickstarter in corso
Il video mette in evidenza la Stazione di Ricerca, un sistema di unità di aggiornamento speciale che sblocca tecnologie più avanzate necessarie per superare l’ostile paesaggio terrestre distrutto.
Gameplay della Stazione di Ricerca:
La Stazione di Ricerca è solo uno dei tanti sistemi che il team di Far From Home ha ultimato negli ultimi mesi mentre si avvicina il rilascio dell’Early Access, previsto per la prima metà del 2023.
Il team è anche lieto di annunciare che hanno superato il punto di finanziamento del 100% nella loro campagna Kickstarter in corso, che è stata creata per dare alle persone la possibilità di sostenere il gioco attraverso una speciale edizione dei Backers.
https://www.kickstarter.com/projects/1219790675/forever-skies
Forever Skies entrerà nell’Early Access per PC nella prima metà del 2023.
A proposito di Far From Home
Far From Home è un team di sviluppatori esperti di giochi nei segmenti AAA e indie. Lo studio si posiziona come AA +, unendo la loro esperienza e competenza nella produzione premium e la volontà di affrontare ulteriormente giochi con significati più profondi e argomenti più maturi. Formato nel mese di aprile 2020, il team è basato a Wroclaw in Polonia con membri che hanno lavorato a titoli prestigiosi come Dying Light, Dying Light 2, Dead Island, The Medium, Chernobylite e la serie Divinity Original Sin. Il loro primo titolo, Forever Skies, è attualmente in fase di sviluppo e previsto per il rilascio su PC e console. Forever Skies è un gioco in prima persona basato sulla sopravvivenza che si svolge su una Terra distrutta dopo un disastro ecologico che ha cancellato l’umanità. Per ulteriori informazioni, visita: https://farfromhomegames.com/