Ucraina, 7 marzo 2023 – Guidatori, avviate i motori! Avete ciò che serve per saltare nei stivali da corsa di una squadra di motorsport di elite? Lanciando la sfida è lo sviluppatore di giochi Wild Fields, che è entusiasta di annunciare che Speed Crew arriverà su Nintendo Switch il 6 giugno 2023. Un gioco di festa ispirato a una squadra di pit stop, Speed Crew offre un’esperienza che è ugualmente parti caos spontaneo ed efficace strategia. Vestendosi come membro di una squadra di corsa, fino a quattro giocatori devono sostituire le gomme, riparare i danni e cercare di riportare i loro piloti in gara prima che il tempo sia scaduto.
Entrando direttamente nell’azione il giorno della gara, i meccanici dovranno affrontare una gamma di compiti, tra cui cambi di pneumatici, rifornimento di carburante e martellare le superfici danneggiate. Con oltre 40 modi diversi per riparare le auto, molti dei quali coinvolgono processi a più passaggi, solo le squadre più ben oliate avranno ciò che serve per raggiungere la bandiera a scacchi. Questo non è una tranquilla domenica in auto, poiché devono anche affrontare ambienti dinamici. Pavimenti mobili, improvvisi cambiamenti di tempo e porte che si bloccano lubrificano le ruote della complessità anche per le soste in pit più semplici. Non c’è modo di sapere quali riparazioni ogni auto ha bisogno finché non entrano nella scatola del pit, quindi anche una squadra di pit organizzata può essere gettata nel caos, e le decisioni prese in un attimo potrebbero essere la differenza tra vittoria o sconfitta.
Il lavoro di squadra è il principale motore per sopravvivere alle scosse in Speed Crew’s strada. Offrendo opzioni sia per il gioco cooperativo locale che online con fino a quattro giocatori, Speed Crew offre un’esperienza cooperativa vincente sulla pista, non importa dove nel mondo si trovi la tua squadra. C’è anche un’opzione per dare una rapida sculacciata ai compagni di squadra che non si esibiscono bene se le parole di ispirazione non fanno il trucco! Speed Crew si appoggia al suo estetico vibrante offrendo una vasta gamma di opzioni di personalizzazione sia per i personaggi che per i veicoli, perché tutti sappiamo che l’unica cosa più importante di fare una sosta perfetta è farlo con stile. Se non bastasse, il gioco rende omaggio alle leggende del motorsport con livelli distinti ambientati negli anni ’70, ’80 e oltre, in cui lo stile era altrettanto importante della velocità.
Caratteristiche
-
Controlla una squadra di pit caotica durante la gara e ripara le auto in oltre 48 livelli
-
Sostituisci motori, cambia pneumatici, martella le ammaccature e molto altro
-
Gli ostacoli dinamici della fase assicurano che nessuna sosta in pit sia la stessa
-
Non c’è io nella squadra! La comunicazione e la cooperazione sono fondamentali per la vittoria sulla pista
-
Diventa un operatore liscio con una vasta gamma di opzioni di personalizzazione
Speed Crew attraverserà la linea d’arrivo e arriverà su Nintendo Switch il 6 giugno. Per rimanere all’apice del progetto, segui il team su Twitter e unisciti alla community su Discord.