LA PRIMA STAGIONE DELL’ANNO 8 DI SIEGE PORTA UN OPERATORE CON LA CAPACITÀ DI INTERFERIRE CON LA TECNOLOGIA NEMICA
Commanding Force libera Brava, un prezioso nuovo Attaccante dotato del gadget Kludge Drone. Questo drone offre nuovi modi per sabotare la tecnologia nemica prendendo il controllo dei loro dispositivi o distruggendoli. Un Operatore estremamente adattabile, Brava può ottenere un vantaggio in qualsiasi ambiente accedendo alle risorse elettroniche a sua disposizione. Brava è un Operatore a tre velocità e una salute, e il suo equipaggiamento include un PARA-308 o un CAMRS come arma primaria e un USP40 o un Super Shorty come arma secondaria.
Importanti aggiornamenti anti-truffa come MouseTrap arrivano in Operation Commanding Force, che offrono ulteriori miglioramenti alla protezione dei giocatori. Notando che alcuni giocatori stanno usando un mouse e una tastiera anziché un controller su console, che fornisce un vantaggio ingiusto, MouseTrap rileverà questi giocatori e attiverà una nuova penalità. Vogliamo davvero incoraggiare questi giocatori a tornare al gioco leale. Per fare ciò, la pena aggiungerà una latenza aggiuntiva agli input di questi utenti, rendendo più difficile mirare e sparare con il loro Operatore. Se un utente rilevato sceglie di giocare con un controller, la pena verrà gradualmente ridotta, tornando alla normalità dopo alcune partite.
Ulteriori misure anti-tossicità includono una nuova penalità di reputazione per la chat vocale abusiva. Mentre è attiva, questa pena silenzia i ripetuti trasgressori per impostazione predefinita per prevenire contenuti odiosi e disturbatori nella chat vocale. I giocatori muti possono ancora usare la chat vocale, ma saranno sentiti solo da giocatori che li sbloccano manualmente.
Nell’Anno 8, Rainbow Six Siege si concentra sulla solidificazione della sua posizione come sparatutto tattico ad alta intensità in cui azioni mirate, precisione e tattiche creative sono le chiavi del successo. Il nuovo sistema di ricarica immersivo mira a creare un’esperienza più immersiva in cui le decisioni di ricarica sono più significative. Interrompere l’animazione lascerà al giocatore senza una rivista se ricarica prima che sia completamente vuota, ma le armi a percussione chiusa avranno una singola pallottola che il giocatore può usare in qualsiasi momento durante la ricarica. Inoltre, Commanding Force porta un aggiornamento di bilanciamento a Zero, cambiamenti di bilanciamento sugli accessori per armi, miglioramenti all’interfaccia utente della sezione Play e altro ancora.
Con l’arrivo di questa stagione, nuove funzionalità di onboarding aiuteranno i nuovi giocatori a imparare Rainbow Six Siege: Beginner Challenges e Operator Specialties. Le Specialità degli Operatori identificano lo stile di gioco di un Operatore in-game. Tutti gli Operatori hanno una o due specialità che possono essere controllate durante la fase di pianificazione, nella sezione Operatori e nei Guide degli Operatori. Le Specialità degli Operatori mirano ad aiutare i giocatori principianti a imparare le varie specialità degli Operatori e cosa contribuiscono a una partita. Completando le Beginner Challenges, i giocatori possono guadagnare una varietà di ricompense. Quando si finiscono tutte le sfide all’interno di una singola Specialità dell’Operatore, i giocatori guadagneranno un Operatore della Specialità completata. Se l’Operatore è già posseduto, i giocatori guadagneranno il suo valore in fama invece. Tutti i giocatori possono completare le sfide e guadagnare tutte le ricompense, non solo i principianti.
Dal 20 febbraio al 20 marzo, i giocatori possono acquistare il Pass dell’Anno 8 a tempo limitato per 24,99 sterline per sbloccare i quattro Pass di Battaglia stagionali, un accesso anticipato di 14 giorni ai nuovi Operatori quando vengono lanciati, skin esclusive per armi Esotiche, uno sconto VIP del 10% nello shop, fino a 2.400 R6 Credit e altro ancora. Per 49,99 sterline, il Pass Premium dell’Anno offre tutti i vantaggi menzionati in precedenza più 20 token di Battaglia extra per stagione che i giocatori possono usare per sbloccare ricompense più velocemente.
Il Pass di Battaglia della prima stagione introduce il Ticket Bravo Pack, un oggetto raro che ti permette di scegliere una ricompensa esclusiva dall’ultima Collezione Bravo. Questo biglietto verrà assegnato ai giocatori Premium che raggiungono il livello 100 in questo Pass di Battaglia della stagione come ricompensa per la loro dedizione.
Rainbow Six Siege è ora disponibile per giocare su PlayStation®4, PlayStation®5, la famiglia di console Xbox One, Xbox Series X | S, Windows PC, incluso su Ubisoft+, il servizio di abbonamento di Ubisoft*, e Amazon Luna.
Per ulteriori informazioni su Rainbow Six Siege, visita: https://rainbow6.ubisoft.com.