Combatti mostri, fantasmi e zombie con la tua possente zappa!
Questa inquietante avventura ha luogo in un mondo abitato da ghoul, fantasmi, scheletri e tutta una serie di mostri. Kraino era stato creato per aiutare le forze del male, ma tutta la magia e la malvagità usate per crearlo non sono riuscite a cambiargli chi era – una forza del bene. Ora tocca a Kraino utilizzare tutti i poteri del male per combattere il fuoco col fuoco. Viaggerà attraverso la terra per distruggere i pericolosi signori, scoprire armi nascoste e prendersi la sua vendetta su chi lo ha creato, il Dr. Batcula.
Assalta l’oceano di nemici per superare otto livelli oscuri e pericolosi, zeppi di segreti ben conservati. Sblocca una serie di potenti armi e upgrade per seminare il caos tra i tuoi nemici, ma stai attento alle trappole e ai pericoli lungo la strada per arrivare fino alla battaglia finale epica.
“Siamo entusiasti di portare il nostro amatissimo platformer action retrò, Kraino Origins, su Nintendo Switch”, ha dichiarato Mikael, CEO e direttore creativo dell’editore Elden Pixels. “I fan dei nostri giochi esistenti (Alwa’s Awakening, Alwa’s Legacy e Cathedral) ameranno sicuramente questo titolo retrò impegnativo, carico di creature dall’aspetto orrendo, mostri e ghoul”.
Kraino Origins è disponibile in acquisto su Steam.
GameAtomic
Twitter: https://twitter.com/GameAtomicGames
Sito web: https://www.gameatomic.com/
Elden Pixels
Twitter: https://twitter.com/eldenpixels
Sito web: https://eldenpixels.com/
Riguardo GameAtomic
GameAtomic è un progetto di una sola persona che consiste di Angel Dorantes. In precedenza ha lavorato come Lead Level Designer ed ha creato due titoli come sviluppatore solista. Il suo primo gioco è stato Super Ninja Meow Cat e ora è tornato con Kraino Origins dove ha fatto tutta la programmazione, progettazione, arte e musica da solo. Con un rilascio iniziale su Steam e iOS, ora sta lavorando con Elden Pixels per la prima versione console mai realizzata!
Riguardo Elden Pixels
Elden Pixels è stato fondato nel 2016 quando un gruppo di amici ha iniziato a creare giochi insieme. Da allora, Elden Pixels ha sviluppato e reso disponibili diversi titoli propri e – alla fine del 2023 – ha anche pubblicato due giochi realizzati esternamente. Sia sviluppando che pubblicando, Elden Pixels sta cercando di consolidarsi come editore di qualità per titoli a boutique.