Málaga, Spagna, 7 marzo 2023 – Malapata Studio, uno studio indipendente andaluso, rilascia il suo teaser ufficiale per Camper Van: Make it Home per annunciare la sua imminente campagna Kickstarter.
Camper Van: Make it Home è un videogioco rilassante sulla camperizzazione dei furgoni e sulla scoperta di una storia attraverso gli oggetti, le avventure e le esperienze del suo protagonista. Ispirato all’affascinante esperienza dei videogiochi come Unpacking, farà vivere ai giocatori un viaggio di scoperta personale. È previsto per il 2024 per PC su Steam, piattaforme mobili: App Store, Galaxy Store, App Gallery, Amazon Store e per console su Nintendo Switch.
Coloro che sono interessati alla campagna Kickstarter del videogioco, che inizierà il 5 aprile, possono ora iscriversi attraverso il sito del videogioco.
Quando la campagna inizierà, i giocatori conosceranno Camper Van: Make it Home in dettaglio e potranno acquistare, oltre al videogioco, una serie di esclusive merci fatte a mano in unità molto limitate. Ogni dettaglio è ben pensato e trattato con cura per creare un’esperienza che ti porta all’avventura della vita in camper.
Per rendere più sopportabile l’attesa, lo studio continua a creare un Diario Dev sui loro social media sotto forma di bobine (Instagram) e su TikTok, mostrando lo sviluppo giornaliero del gioco. Ora Malapata Studio sta condividendo i progressi della loro pre-campagna, le idee che hanno e come risolvono come team le difficoltà che affrontano come studio indipendente che lavora al loro primo progetto nell’industria.
A proposito di Camper Van: Make it Home
Il gioco consente ai giocatori di addentrarsi nella storia del suo protagonista, che lascia la sua vita confortevole e monotona per osare esplorare una vita più nomade, naturale e consapevole dell’ambiente. Questo titolo ci invita a scoprire le esperienze che vive il personaggio principale in ogni viaggio grazie agli oggetti che porta con sé, quelli che raccoglie, quelli che subiscono cambiamenti e quelli che lascia indietro. Il viaggio inizia con un furgone completamente vuoto in una destinazione incantevole. Nel processo di camperizzazione sarà possibile aggiungere tutti i mobili che lo spazio consente. Una volta arredato, l’obiettivo sarà quello di riporre e ordinare tutti i beni del viaggiatore, che saranno disponibili in un elenco di pacchetti. Non è solo possibile decorare lo spazio all’interno del furgone, ma anche l’esterno è personalizzabile.
Una volta terminato il processo di camperizzazione e organizzazione, sarà il momento di passare al prossimo viaggio. Quale sarà la destinazione?
Per questo, dovremo ancora aspettare un po’.
LINK DI INTERESSE