Project: Nightlight ha subito un ritardo sfortunato la scorsa settimana a causa di difficoltà tecniche nell’upload della build su Steam, ma il team può confermare che questo problema è stato risolto, con un ritardo di soli una settimana.
Project: Nightlight vede il giocatore prendere il controllo di un guardiano notturno, svelando i misteri del Dipartimento e i segreti che sta cercando di tenere lontani dal pubblico. Quando qualcosa non va con l’Artifact contenuto, il giocatore sarà guidato dal compagno di lavoro Dave in difficoltà sulla radio a onde corte.
Project: Nightlight mira a fornire un nuovo livello di immersione grazie alle uniche capacità della realtà virtuale. Il gioco consente al giocatore di interagire con gli oggetti con un’attenzione acuta all’accuratezza della vita reale, come maneggiare tronchesi o sciogliere lucchetti con un saldatore.
Project: Nightlight viene lanciato su Steam VR il 10 marzo 2023 al prezzo di 17,99 USD, 26,50 AUD, 14,99 GBP e 17,49 EUR. Per ulteriori informazioni e aggiornamenti futuri, saranno disponibili sulla pagina Twitter ufficiale @FringeRealities.
“Cos’era quello?”
È tranquillo. Troppo tranquillo. Ma la guardia notturna lo è sempre.
Il Dipartimento è vuoto e la tua unica compagnia è la voce alla radio.
Dopo aver raccolto il tuo equipaggiamento, inizia il tuo turno,
ma stanotte sarà diversa da tutte le altre.
Project: Nightlight è un gioco horror VR atmosferico in cui, come guardia di sicurezza, è il tuo compito proteggere la struttura.
Sembra che ci sia stato una violazione della sicurezza quando diventa evidente che qualcosa è stato manomesso.
Alla mercé delle istruzioni della radio, sei incoraggiato a spingerti più a fondo nell’edificio per garantire la sicurezza di The Artifact
- Una narrazione inquietante
- Più vai avanti, più imparerai. Ma i segreti sono tenuti nascosti per una ragione.
- Qualcuno sta nascondendo qualcosa e, man mano che la notte progredisce, scoprirai le oscure verità chiuse dietro porte chiuse.
- Interattività VR
Project: Nightlight ti immerge nel suo mondo consentendoti di interagire con l’ambiente intorno a te.
Puoi:
- Rompere catene con le tronchesi
- Sciogliere lucchetti con un saldatore
- Interagire fisicamente con porte, serrande, ingombri ambientali
- E fare di più di quello che ci si aspetta dalla realtà virtuale.
“Qualcuno lì?”
L’isolamento può farti vagare con la mente; vedere cose, anche. Sei osservato? O è tutto nella tua testa?
Usa l’arma sviluppata dalla struttura per rivelare gli orrori che potrebbero dimorare nel buio.
Fringe Realities è un piccolo studio indipendente con sede ad Adelaide, in Australia meridionale, con un occhio attento per spingere la realtà virtuale alle sue possibilità illimitate.