Space Tail è un gioco platformer d’avventura 2.5D, che racconta la storia di trovare un modo per tornare a casa in uno spazio denso con un cane straordinario di nome Bea. La meccanica unica sono i sensi, che Bea usa per esplorare nuovi pianeti. Inoltre, lei prende vantaggio dalla sua lingua da cane, che può applicare per comunicare con le creature che incontra.
Cosa attende i giocatori in Space Tail è un viaggio mozzafiato, bello ed emozionante con una storia emozionante come base, un gran numero di puzzle logici e segreti da scoprire.
La versione espansa di Space Tail e il DLC gratuito sono disponibili oggi negli Stati Uniti e in Europa e arriveranno nell’eShop di Nintendo a Hong Kong e in Corea del Sud il 9 marzo.
In Giappone, Space Tail: Every Journey Leads Home sarà rilasciato il 9 marzo nella versione di base.
Inoltre, il sviluppatore di Space Tail, Longterm Games, ha annunciato l’uscita del gioco su console PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, che avverrà anche il 9 marzo.
Space Tail è attualmente disponibile su console PC e Nintendo Switch.
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A proposito di REDDEER.GAMES
RedDeer.Games (RDG) è uno sviluppatore e editore indipendente di videogiochi. Premiato nella categoria “Fastest Growing Gamedev Company in Central Europe”. RDG è secondo “Forbes” classificato tra i Top50 produttori di giochi polacchi. Negli ultimi anni, RedDeer.Games ha rilasciato titoli come: PID, Fluffy Horde, Cat Tales, AAA Clock 2, Space Tail, She Wants Me Dead, Reky, Broken Universe, League of Enthusiastic Losers, Pro Gymnast Simulator, EleMetals: Death Metal Death Match e Bit Orchard. Al momento, RedDeer.Games sta lavorando a giochi da licenza come The Smurfs, Lucky Luke e molti altri.
A proposito di LONGTERM GAMES
Longterm Games è stata fondata nel 2020 da Albert Rokicki e Robert Ogłodziński, un’azienda di produzione di giochi il cui obiettivo è quello di creare videogiochi unici ed eccezionali che i giocatori vogliono sperimentare all’infinito. Il loro modello di business si basa sulla creazione di giochi con un periodo di monetizzazione a lungo termine (lobal seller), generando entrate per molti anni, sia dalla vendita di giochi di base che da DLC, pacchetti co-op, abbonamenti stagionali o sequel. Nonostante il tempo relativamente breve di operatività, l’azienda collabora con veterani del settore dei giochi e dell’IT, conosciuti da CD Projekt RED, Klabater S.A e Deloitte Poland.