
È un entusiasmante GFN Thursday questa settimana con GRID Legends che arriva nella nuvola. Questo anticipa un totale di otto nuovi giochi che espandono la libreria GeForce NOW. Anche nuovi contenuti per Rainbow Six Siege ora sono disponibili in streaming.
Inoltre, due nuove città ora sono online con una prestazione GeForce RTX 4080 per il gioco in streaming dal cloud. Chicago e Montreal hanno completato gli aggiornamenti ai SuperPOD RTX 4080, offrendo agli iscritti di GeForce NOW Ultimate una trasmissione cloud di prossima generazione.
Cambiare marcia

Accedi all’azione spettacolare di GRID Legends, il gioco di corse di EA con un dramma ad ogni curva. Lotta per la gloria con una varietà di incredibili auto su piste stellari con iconici punti di riferimento delle strade di Londra e Mosca.
Naviga nel mondo delle competizioni ad alto rischio come un principiante al volante, con una troupe di documentaristi che cattura ogni emozionante momento. Conquista centinaia di eventi e sfide e crea una squadra di sogno nel modalità di storia unica e cinematografica. Unisciti online con altri eroi e corri contro gli amici, oppure sfidali a una gara creata nel modo creatore di gare.
Gli iscritti GeForce NOW possono vivere tutto questo con high dynamic range su PC, Mac e SHIELD TV per una esperienza di guida fluida e ultra-crisp, anche sotto condizioni di gara intense.
Chiamata alle armi

A metà strada ormai superata, l’implementazione è prevista per la metà dell’anno.
Ecco alcuni motivi per fare l’aggiornamento:
- La tecnologia NVIDIA DLSS 3 è abilitata per incrementi delle prestazioni alimentati dall’IA su giochi supportati come HITMAN World of Assassination e Marvel’s Midnight Suns. Ciò significa che la trasmissione in 4K dal cloud porta al gameplay più fluido a fino a 120 fotogrammi al secondo, anche quando le impostazioni sono aumentate al massimo.
- NVIDIA Reflex fornisce un’altissima latenza. Abbinata alla DLSS 3, la tecnologia consente agli Abbonati Ultimate di trasmettere giochi come Rainbow Six Siege e Apex Legends fino a 240 fps su PC e Mac, con una latenza totale di appena 35 millisecondi per un’esperienza di streaming praticamente indistinguibile da quella su un desktop locale.
- Le risoluzioni Ultrawide sono supportate per la prima volta dal cloud, offrendo agli Abbonati Ultimate la più coinvolgente esperienza di gioco in No Man’s Sky,Cyberpunk 2077 e Assassin’s Creed Valhalla.
Gli Abbonati Ultimate nelle 10 città indicate sulla mappa stanno trasmettendo con le nuove prestazioni già oggi e possono sfruttare appieno queste tecnologie RTX in streaming dal cloud. Passate alla proxima generazione di streaming dal cloud già oggi per giocare più velocemente che mai.
Saltate con i nuovi giochi

Operation Commanding Force è la nuova stagione dell’Anno 8 di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege che i membri possono trasmettere. L’aggiornamento introduce un nuovo attaccante di nome Brava, equipaggiato con il Kludge Drone, un dispositivo che può disturbare i dispositivi elettronici nemici o anche prenderne il controllo per ribaltare le sorti della battaglia.
In più, otto giochi si uniranno alla piattaforma durante la settimana:
- Hotel Renovator (Nuova uscita su Steam)
- Clash: Artifacts of Chaos (Nuova uscita su Steam, 9 Marzo)
- Figment 2: Creed Valley (Nuova uscita su Steam, 9 Marzo)
- Monster Energy Supercross – The Official Videogame 6 (Nuova uscita su Steam, 9 Marzo)
- Big Ambitions (Nuova uscita su Steam, 10 Marzo)
- Call of the Sea (Gratis su Epic Games, 9 Marzo)
- GRID Legends (Steam e EA)
- Scars Above (Steam)