• Pack Trench Warfare disponibile gratuitamente per tutti i giocatori
• Guarda ora il nuovo trailer:
Oxford, 7 Marzo 2021 – Rebellion, uno dei più grandi sviluppatori e publisher indipendenti di videogiochi al mondo, ha lanciato oggi Season Pass Two per Sniper Elite 5, il gioco di tiro tattico acclamato dalla critica. Season Pass Two inizia con il lancio di un eccitante nuovo missione della campagna chiamata “Rough Landing”, oltre a due iconiche armi ricreati in modo autentico, il fucile Mosin-Nagant e il fucile a pompa Sjögren. Come parte del l’ aggiornamento del gioco, tutti i giocatori riceveranno anche il Pack Trench Warfare gratuitamente, dando loro accesso a tre nuove armi: la mitragliatrice Carl Gustav M/1945, Trench Gun e la pistola 1866 a doppia azione.
C’è un nuovo trailer che mostra i contenuti sia dei pack Rough Landing e Trench Warfare disponibile per vedere sul canale YouTube di Rebellion:
Rebellion ha anche annunciato che Sniper Elite 5 è ora disponibile per l’acquisto su Epic Store, in aggiunta a Xbox Game Pass, Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4 & 5, Steam e Windows Store.
Sviluppata in partnership con Flix Interactive, e con altri contenuti in arrivo nei prossimi mesi, Season Pass Two è disponibile per l’acquisto su tutti i formati a €29,99. La missione Rough Landing e il Pack armi sono anche disponibili come acquisto singolo a €14,99.
Missione Rough Landing e Pack armi
Giocabile sia nella modalità Single Player che nella Co-Op, Rough Landing è l’ultima missione emozionante nella campagna di Sniper Elite 5. I truppe aeree alleate sono state abbattute su una fitta foresta e ora sono in fuga, mentre vengono braccate dalle forze nazi. Sarà compito tuo rintracciare e salvare i piloti e assicurarsi che le informazioni preziose non finiscano nelle mani nemiche. La missione offre una fitta foresta, una stretta miniera e un villaggio da esplorare, aspettati una varietà di sfide, tra cui combattimento ravvicinato.
Per aiutarti nel salvataggio dei piloti riceverai due nuove armi: il fucile Mosin-Nagant e il fucile a pompa Sjögren. Il Mosin-Nagant è un fucile da cecchino che offre buona precisione e capacità di arresto su lunghe distanze, mentre il Sjögren è un fucile affidabile che fa al caso tuo in situazioni anguste.
ALL RIGHTS RESERVED. ALL OTHER TRADEMARKS ARE THE PROPERTY OF THEIR RESPECTIVE OWNERS.
Il nome e il logo di Rebellion e di Sniper Elite sono marchi di fabbrica di Rebellion e possono essere marchi registrati in alcuni paesi. Tutti i diritti sono riservati.
A proposito di Rebellion Fondata nel 1992, Rebellion è uno dei più grandi studi indipendenti a livello mondiale. La sua serie di Sniper Elite è nota per le sue autentiche modalità stealth e sniping, contando oltre 20 milioni di giocatori in tutto il mondo. Il gioco più recente della serie, Sniper Elite 5, è stato rilasciato nel maggio del 2022 ottenendo ottime recensioni. 2000 AD è sinonimo dell’eccellenza assoluta nelle illustrazioni di fumetti britannici. Con l’acquisizione di uno studio cinematografico da $100 milioni e l’archivio più grande al mondo di fumetti in lingua inglese, Rebellion continua a crescere di forza in forza.
Rebellion opera ora nei campi dei libri, dei fumetti, della TV e del cinema, ma alla base del tutto è ancora uno dei principali sviluppatori e editori di giochi. Sia che si tratti dell’intensità mozzafiato di Sniper Elite, che del terrore degli Alieni vs Predator o della frenesia grindhouse delle serie Zombie Army, lo studio di Oxford è venerato per aver creato giochi eccezionali progettati per emozionare.
Informazioni riguardanti Flix Interactive Flix Interactive è conosciuta per realizzare esperienze incredibili e immersive, supportando lo sviluppo di grandi titoli come Crackdown 3 e Sea of Thieves, l’IP principale di Microsoft. Fondata nel 2012, la squadra in rapida crescita con sede a Birmingham è diventata un partner principale per lo sviluppo cooperativo con molti studi in tutto il mondo, contribuendo a costruire e consegnare giochi di genere di eccezionale livello.