È appena terminato il primo NACON Connect del 2023, in cui l’editore francese ha condiviso una vasta gamma di annunci entusiasmanti, nuove informazioni e – soprattutto – riprese di gameplay dal catalogo dei giochi di quest’anno. La conferenza online, trasmessa dal cuore di Parigi, ha presentato 16 giochi, tra cui una varietà di titoli sportivi, di corsa e d’azione-avventura.
Guarda tutto quello condiviso durante il NACON Connect on demand:
La elettrizzante conferenza NACON Connect ha fatto vedere a cosa possono aspettarsi i giocatori in gioco per diversi titoli. È stata mostrata per la prima volta anche la panoramica di gioco di molti dei titoli annunciati nell’ultimo NACON Connect, tra cui Ravenswatch, che arriva in Early Access il 6 aprile; Gangs of Sherwood, con la sua esplosiva panoramica di gioco; e RoboCop: Rogue City, che ha mostrato la parte investigativa del suo gioco e la vera esperienza di gioco in prima persona che offre.
Sono state annunciate anche varie partite sportive, oltre a nuovi dettagli sulla data di uscita per l’horror psicologico sulla Prima Guerra Mondiale Ad Infinitum.
E non è tutto… NACON ha anche rilasciato quattro titoli oggi (9 marzo): Clash: Artifacts of Chaos e Transport Fever 2: Console Edition, così come le versioni Nintendo Switch™ di Session: Skate Sim e Train Life: A Railway Simulator.
I fan ora possono trovare riprese esclusive e interviste con gli sviluppatori sulle pagine Steam di gran parte dei giochi.