Lo studio svedese è in corsa per un Houdini Award
Il GDWC è una competizione aperta globale per sviluppatori di giochi che mira a celebrare fantastici giochi e gli sviluppatori dietro di essi. Il suo obiettivo è mettere in luce talenti e team nuovi e in ascesa e lavorare instancabilmente per creare nuove opportunità di successo per i nostri partecipanti. Nel corso dei suoi 10 anni di storia, GDWC ha visto la partecipazione di oltre 25.000 sviluppatori provenienti da 135 paesi diversi e ha distribuito premi e omaggi per un valore di oltre $ 500.000.
Abeyance è stato nominato per un Houdini Award al GDWC per il suo uso innovativo di Houdini e la generazione procedurale nella creazione di un’esperienza di gioco coinvolgente e accattivante.
“Siamo onorati di essere stati nominati per un Houdini Award al GDWC”, ha dichiarato Simone Odoardi, capo sviluppatore di Abeyance. “Il nostro team ha lavorato duramente per creare un gioco che offrisse un’esperienza unica. Essere riconosciuti dal GDWC è una testimonianza della nostra dedizione e passione per i giochi”.
Abeyance porta i giocatori in un viaggio attraverso stazioni spaziali abbandonate, dove devono farsi strada attraverso orde di alieni e robot, recuperare oggetti abbandonati e sopravvivere il più a lungo possibile. Con il suo uso innovativo di Houdini e la generazione procedurale, il gioco offre infinite possibilità e sfide,
I vincitori dei GDWC Awards saranno annunciati il 22 aprile.
Informazioni su Bumblebee Studios
Bumblebee Studios è uno studio di sviluppo di giochi indipendente con sede a Stoccolma, in Svezia. Conosciuto per la creazione di esperienze di gioco accattivanti e coinvolgenti, Bumblebee Studios ha spinto i confini del gioco sin dal suo inizio e ora sta lavorando a un gioco poliziesco basato sull’intelligenza artificiale chiamato Vaudeville.
Per ulteriori informazioni su Abeyance, visitare il sito Web ufficiale all’indirizzo https://bumblebee-studios.se o la pagina Steam all’indirizzo https://store.steampowered.com/app/1774200/Abeyance/