Dai un’occhiata ai titoli in arrivo al PAX East!
Avendo già pubblicato titoli di successo, amati e pluripremiati a The Forgotten City, The Dungeon of Naheulbeuk, Foretales, Souldiers e Edge Of Eternity, Dear Villagers si è ritagliata una nicchia come editore di giochi indipendenti che collabora con sviluppatori focalizzati sulla narrativa e sulla costruzione del mondo, realizzando giochi che rimarranno memorabili molto tempo dopo che i titoli di coda saranno usciti.
Guarda il trailer dell’evoluzione del logo Dear Villagers
“Quando abbiamo lanciato Dear Villagers, abbiamo invitato gli studi a unirsi a noi in un luogo accogliente e amichevole dove sarebbero stati liberi di creare le migliori esperienze di gioco con il supporto entusiasta di un editore emergente”, ha dichiarato Guillaume Jamet, responsabile editoriale di Dear Villagers. “Negli ultimi anni, la nostra azienda ha continuato a crescere e raccogliere fondi, ma abbiamo mantenuto intatta la nostra ambizione. Questo è ciò che vogliamo rivendicare con questa nuova identità visiva, offrendo più personalità, insieme a una chiara carta dei valori. Viviamo in un bel villaggio con sviluppatori e artisti talentuosi e appassionati. Vieni, unisciti a noi!”
Per commemorare questo rebranding, Dear Villagers ha rivelato il suo nuovo logo in alto. Sviluppato con l’agenzia di marketing Combostrike, è un villaggio gioioso, un promemoria che quasi ogni sforzo nel nostro settore è uno sforzo di gruppo. C’è un motivo per l’espressione “ci vuole un villaggio”. I colori sono ispirati ai paesaggi del sud della Francia, dove ha sede Dear Villagers, pieno di ulivi e campi di lavanda.
Dear Villagers ha anche rivelato la sua nuova key art. Realizzato da un artista di Tolosa chiamato Sylvain Tohad, e dal suo studio Umeshu Lovers, questo dipinto rappresenta la visione dell’azienda del suo piccolo villaggio accogliente, pronto a festeggiare.
Come parte della sua iniziativa ridefinita, Dear Villagers ha delineato i seguenti valori fondamentali nel tentativo di essere un partner editoriale preferito per i migliori studi indipendenti, degni del loro talento e della loro fiducia: CI VUOLE UN VILLAGGIO Fedele al proverbio ,
noi credere che qualsiasi cosa di valore possa essere raggiunta solo attraverso una proficua collaborazione. Promuoviamo una cultura del lavoro di squadra, del chiedere quando non si conosce la risposta, del celebrare insieme le vittorie e del sostenersi a vicenda durante le battute d’arresto.
LO STUDIO PRIMA DI TUTTO
Qualsiasi successo nel nostro spazio è una testimonianza, prima di tutto, della qualità del gioco. Soprattutto, apprezziamo il lavoro creativo degli studi con cui collaboriamo. Prendiamo sempre decisioni tenendo conto dei loro migliori interessi.
PERSONE OLTRE I PIXEL
Ci sforziamo di creare un impatto netto positivo ovunque possibile. Crediamo nel valore delle partnership a lungo termine, basate sulla fiducia reciproca, che si radica nell’onestà, nella trasparenza e nell’accettazione. Amiamo i pixel, ma crediamo nelle persone.
VIENI COME SEI
Il nostro settore si trova in un posto unico per essere un rifugio sicuro per le persone che si sentono fuori dallo status quo. Persone che amano le cose bizzarre e uniche con passione sconfinata, persone la cui identità, capacità o inclinazione non è così chiara come gli stereotipi tradizionali. Ci sforziamo di essere un piccolo angolo dello spazio di gioco, dove la compassione e la tolleranza sono apprezzate al di sopra di ogni ideologia.
MANI ARTIGIANE
Crediamo nell’imparare facendo, nel migliorare provando. Ove possibile, diamo spazio all’innovazione, alla sperimentazione e all’errore, su qualsiasi progetto. Come un artigiano, prima creiamo, osserviamo, riproviamo, a volte falliamo, poi falliamo meglio. Di conseguenza, creiamo best practice di cui noi e gli studi con cui lavoriamo possiamo fidarci.
OCCHI VERSO IL CIELO
Siamo sognatori, e mentre ci prendiamo il tempo per celebrare i successi, coltiviamo una mentalità infinita. C’è sempre qualche sogno più grande da inseguire, qualche innovazione da raggiungere o anticipare. Fondamentalmente, ci impegniamo ad aumentare la nostra portata e la nostra capacità di pubblicare titoli sempre più ambiziosi.
PAVIMENTAZIONE CORSIA DI MEMORIA
Abbiamo l’opportunità di portare alla ribalta belle storie e di riunire i giocatori attorno a esperienze positive e condivise che rimarranno impresse nei loro ricordi per molto tempo nel futuro. Abbracciando l’empatia del giocatore come strumento guida, ci sforziamo di portare loro emozioni gioiose e memorabili.
Guarda il trailer di Dear Villagers al PAX EAST
Dear Villagers ha attualmente rivelato quattro incredibili giochi in uscita quest’anno, tutti in mostra al PAX East dal 23 al 26 marzo. Questi includono: Fort Solis, un thriller cinematografico profondamente coinvolgente ambientato su Marte; Fabledom, una bella e rinfrescante interpretazione del genere dei costruttori di città; Nocturnal, un’azione a scorrimento laterale in cui puoi davvero giocare con il fuoco; e Nati di Pane, un’adorabile avventura in cui giochi nei panni di un golem di farina. Ma non è tutto! Come scoprirai nei prossimi mesi, Dear Villagers ha alcune sorprese nella manica, tra cui qualcosa di nuovo da alcuni dei suoi vecchi compagni!
Se desideri rimanere informato e uscire nel villaggio titolare di Dear Villagers, unisciti al Discord pubblico su: https://discord.gg/YSnJfWd
Segui i canali social di Dear Villagers Informazioni su Dear Villagers Con sede nel sud della Francia, a soleggiata Montpellier, siamo un’etichetta editoriale boutique composta da un team di venti persone. Di mentalità aperta e versatile, Dear Villagers offre una guida artigianale al marketing e alla produzione. La nostra missione: raccontiamo storie memorabili attraverso giochi memorabili. Amiamo i pixel, ma crediamo nelle persone.