Cerca le stelle da un nuovo punto di vista con origini uniche e contenuti della storia
Primo contatto è disponibile per l’acquisto qui:
- Steam: https://store.steampowered.com/app/2277860/Stellaris_First_Contact_Story_Pack/.
- Microsoft: https://www.microsoft.com/store/productid/9pkhj13j86ds
- GOG: https://www.gog.com/game/stellaris_first_contact_story_pack
Non sei solo! La galassia è vasta e piena di meraviglie, ma è anche piena di imperi alieni che incontrerai, che tu sia pronto o meno. First Contact offre una serie di nuove origini e meccaniche che danno ai giocatori la possibilità di raccontare storie sui primi incontri delle loro civiltà con visitatori dalle stelle – quelli che potrebbero non essere venuti in pace!
Le funzionalità di Primo contatto includono*:
- Nuove origini:
- Broken Shackles: Non hai preso le stelle; sei stato portato alle stelle come un prigioniero alieno! Ora, tu e i tuoi compagni prigionieri avete superato la nave e vi siete ritrovati a unirvi per sopravvivere e prosperare come una nuova comunità diversificata. Puoi elevarti alla grandezza da questa umile origine.. e i tuoi ex carcerieri se ne accorgeranno?
- Vendetta: nessuno avrebbe creduto che il tuo mondo fosse osservato attentamente da intelligenze più grandi della tua, finché non si sono effettivamente presentate. Ma non sei andato tranquillamente nella notte! La tua civiltà ha respinto un aspirante conquistatore dallo spazio e, con l’improvviso accesso alla loro tecnologia avanzata, stai per scoprire cos’altro c’è là fuori oltre le stelle!
- Fear of the Dark: Mentre esploravi il tuo sistema natale, hai sempre sospettato di non essere solo nella galassia.. specialmente quando uno dei tuoi pianeti improvvisamente ha subito un “incidente” qualche tempo fa. Una fazione molto numerosa della tua stessa gente ha a lungo difeso di non sfidare il destino nell’oscuro abisso dell’ignoto. Quale percorso sceglierai quando ti ritroverai ad aver bisogno di spazio per crescere?
- Nuove opzioni di interazione pre-FTL: quale sarà il tuo ruolo quando il prossimo membro della comunità galattica racconterà la sua storia di origine? Le nuove meccaniche consentono una gamma più ampia di interazioni con le civiltà pre-FTL, a seconda del loro livello di tecnologia e della loro consapevolezza della tua presenza. Il tuo arrivo sarà celebrato o accolto con violento panico?
- Tecnologia di occultamento: nessuno ha previsto l’arrivo di questa funzione! Equipaggia le tue navi con dispositivi di occultamento per ispezionare in segreto o catturare un nemico ignaro; tieni sotto controllo i tuoi vicini pre-FTL con posti di osservazione occultati. Assicurati solo che i tuoi scanner e le tue informazioni siano potenti.. non sai mai quale dei tuoi vicini potrebbe nascondersi nell’ombra!
I dettagli completi delle modifiche al Primo contatto e all’aggiornamento “Canis Minor” sono disponibili qui: https://forum.paradoxplaza.com/forum/developer-diary/stellaris-dev-diary-290-we-have-contact-3- 7-2-canis-minor-patch-notes.1572713/
Per ulteriori informazioni su Stellaris e First Contact, visitare http://stellaris.com/.
*Alcune funzionalità potrebbero richiedere contenuti venduti separatamente.
Informazioni su Paradox Interactive
Il gruppo Paradox oggi consiste sia nell’editoria che nello sviluppo interno di giochi e marchi. Paradox ha un ampio portafoglio di giochi e possiede i marchi più importanti, tra cui Stellaris, Europa Universalis, Hearts of Iron, Crusader Kings, Cities: Skylines, Prison Architect, Victoria, Age of Wonders e il catalogo di marchi di World of Darkness.
Dal 2004, l’azienda ha pubblicato i suoi giochi in tutto il mondo, inizialmente attraverso la distribuzione fisica ma principalmente nei canali digitali dopo il 2006. I giochi Paradox sono sviluppati principalmente per piattaforme PC e console, ma l’azienda rilascia anche giochi su dispositivi mobili. I mercati più grandi oggi includono Stati Uniti, Regno Unito, Cina, Germania, Francia e Scandinavia. In totale, i giochi Paradox hanno oltre cinque milioni di giocatori ogni mese.
Per ulteriori informazioni, visitare http://www.paradoxinteractive.com