In un lampo, quasi tutti gli esseri umani viventi a Tokyo scompaiono mentre una nebbia minacciosa si insinua. Nei panni di Akito, l’unico sopravvissuto a questa catastrofe soprannaturale, tocca a te allearti con un improbabile alleato: lo spirito di un detective noto solo come ” KK.” Con il potere di combattere i Visitatori ultraterreni che conquistano la città, tocca solo a voi due salvare il mondo dei vivi in Ghostwire: Tokyo, presto disponibile su Xbox!
Disponibile il 12 aprile per Xbox Series X|S con Xbox Game Pass e PC Windows 10/11 con PC Game Pass, Ghostwire: Tokyo arriverà con l’aggiornamento gratuito Spider’s Thread, aggiungendo una moltitudine di miglioramenti al successo per giocatore singolo, tra cui aree aggiuntive da esplorare, nuovi filmati della storia, miglioramenti della qualità della vita, una modalità di gioco bonus e molto altro!
Affronta l’ignoto
Mentre Tokyo è invasa dai visitatori ostili, spetta ai giocatori andare a fondo della misteriosa scomparsa e fermare Hannya, l’inafferrabile figura mascherata che rivendica la responsabilità dell’incidente. Con una varietà di abilità e capacità per affinare la loro Ethereal Weaving, Akito e KK dovranno lavorare insieme e diventare un cacciatore di fantasmi finemente sintonizzato per salvare Tokyo dalla distruzione.
Esplora una Tokyo meravigliosamente infestata
Reso amorevolmente con la tecnologia di nuova generazione dal team di Tango Gameworks, Ghostwire: Tokyo presenta una visione autentica della Tokyo moderna conquistata dagli spiriti. Cammina, aggrappati e scivola sopra le strade bagnate dalla pioggia e gli stretti vicoli mentre incontri creature paranormali nate dal folklore giapponese e dal mito urbano.
Riproduci l’aggiornamento Spider’s Thread al lancio
Disponibile come aggiornamento gratuito, l’aggiornamento Spider’s Thread aggiunge altro da esplorare nelle strade infestate di Tokyo, inclusi nuovi contenuti, miglioramenti e una nuovissima modalità di gioco!
Affronta la modalità Spider’s Thread e metti alla prova le tue abilità, oltre a svolgere nuove missioni nel gioco principale, catturare un souvenir con una modalità foto migliorata, esplorare la nuovissima area della scuola media, tirare fuori nuove mosse di combattimento come la schivata rapida o la carica Attacco Rush e molto altro! Con l’aggiornamento Spider’s Thread, i giocatori potranno vivere l’esperienza definitiva di Ghostwire: Tokyo.
Preparati per un mondo soprannaturale quando Ghostwire: Tokyo arriva su Xbox Series X|S con Xbox Game Pass e PC Windows 10/11 con PC Game Pass il 12 aprile. Scopri di più su Ghostwire: Tokyo sul sito ufficiale.