L’attesissimo gioco narrativo cinematografico di KO_OP sarà giocabile anche al PAX East di quest’anno
Goodbye Volcano High è un gioco d’avventura cinematografico basato sulla storia e sulla scelta, sulla crescita personale, l’accettazione e il potere della comunità. L’emozionante avventura narrativa adolescenziale ad alto rischio porterà i giocatori in un viaggio alla scoperta di se stessi, decidendo come vivere la propria vita al massimo quando si sa che i propri giorni insieme sono contati. La storia si sviluppa attraverso dialoghi ramificati, scelte audaci e canzoni originali – scritte dal compositore interno Dabu e con la cantante Brigitte Naggar dei Common Holly – interpretate dalla band di Fang e Trish, i Worm Drama.
Oltre allo showcase Day of the Devs alla GDC, Goodbye Volcano High sarà giocabile anche al PAX East da giovedì 23 marzo a domenica 26 marzo al Boston Convention and Exposition Center. I partecipanti potranno ottenere una demo pratica del gioco allo stand #16103.
Come annunciato durante il recente State of Play di Sony, Goodbye Volcano High è previsto per il lancio su PlayStation®5 , PlayStation®4 e Steam il 15 giugno di quest’anno e attualmente può essere inserito nella wishlist. Per ulteriori informazioni su Goodbye Volcano High , visitare https://www.goodbyevolcanohigh.com/ .
Seguili su Facebook e Twitter , su TikTok e unisciti al loro Discord qui: discord.gg/ko-op .
A proposito di KO_OP
KO_OP è uno studio di gioco canadese pluripremiato noto per il suo stile visivo distintivo e il suo talento musicale. Nel 2017, hanno pubblicato il puzzle game musicale GNOG su PlayStation 4, PSVR, iOS e Steam, un titolo che gli è valso numerosi premi, una nomination per l’eccellenza nelle arti visive agli IGF Awards 2016 e il riconoscimento del settore. Nel 2020 hanno pubblicato Winding Worlds , un puzzle game narrativo su Apple Arcade.
Risorse addizionali:
Addio Volcano High Story Trailer: https://youtu.be/W52J55iqIQQ
Singolo ” Don’t Call ” su Bandcamp, Spotify e Apple Music.