Start-up ben finanziata e completamente remota focalizzata sui giochi AAA originali Jen Oneal nominato CEO
“J., John e io abbiamo idee simili sui tipi di giochi che vogliamo realizzare e siamo strettamente allineati sugli obiettivi e sui principi dell’azienda, quindi questa è stata una scelta naturale per noi”, ha affermato il CEO e co- fondatore Jen Oneal. “Sappiamo che la qualità dei nostri giochi rifletterà la nostra cultura di squadra. Stiamo lavorando in anticipo per assicurarci di promuovere la creatività, la collaborazione completamente remota e una diversità di background”.
Mentre tutti e tre i leader contribuiranno alla costruzione dei giochi e della società, ognuno avrà anche un’area di interesse principale.
“Jen ha una grande esperienza come team builder, driver culturale e creatore di giochi. John ed io siamo entusiasti che lei stia guidando l’azienda”, ha dichiarato il co-fondatore di Magic Soup J. Allen Brack. “John ha decenni di esperienza sia nei giochi che nelle startup e gestirà le operazioni. Sono entusiasta di svegliarmi ogni giorno e concentrarmi sullo sviluppo del gioco con il team. Noi tre non vediamo l’ora che arrivino i tipi di giochi e i team che ‘ costruirò nei prossimi anni.”
Informazioni sui giochi di zuppa magica
Magic Soup prepara giochi AAA originali che sono davvero edificanti e inclusivi per i giocatori di tutto il mondo. L’azienda si impegna a creare e coltivare una cultura completamente remota e ad alte prestazioni che valorizzi la creatività, la diversità, il coraggio e la collaborazione. Magic Soup è attualmente al lavoro su un gioco senza preavviso ed è in procinto di formare un team di startup esperto. Visita www.magicsoup.com o dai un’occhiata a LinkedIn. Per saperne di più, scarica sul nostro sito la cartella stampa completa di bio, loghi e asset visivi.
FONTE Magic Soup