Il gioco verrà lanciato anche il 31 marzo su PS4™ e PS5™ il 31 marzo
Con l’uscita dell’episodio : PURGE, Citizen SleeperL’espansione DLC post-lancio di tre episodi di è ora completa e il gioco ha ancora di più da offrire con un’emozionante trama di fine gioco che offre un nuovo arco narrativo coinvolgente che introduce personaggi, tradizioni e luoghi aggiuntivi. I giocatori che torneranno a Erlin’s Eye potrebbero persino trovarsi a imbattersi in volti familiari!
Episodio: PURGE sarà distribuito gratuitamente su tutte le piattaforme a chiunque possieda già o abbia accesso a Citizen Sleeper tramite un aggiornamento.
Cittadino Dormientesegue il tuo viaggio nei panni del Dormiente, una coscienza umana digitalizzata in un corpo artificiale, in fuga da una megacorporazione che vuole indietro le sue proprietà. Sbarcato su una stazione spaziale abbandonata e illegale chiamata Erlin’s Eye, tocca a te sopravvivere. Esplora la stazione, scegli i tuoi amici, fuggi dal tuo passato e cambia il tuo futuro.
Citizen Sleeper ha ricevuto ampi consensi sin dal lancio; il gioco ha una valutazione Open Critic “POTENTE” di 84, una valutazione positiva del 94% su Steam ed è apparso in particolare in un numero enorme di elenchi di giochi dell’anno 2022. Ha anche ricevuto nomination per molti premi importanti tra cui i The Game Awards, l’Independent Game Festival, i DICE Awards, un Writer’s Guild Award e, più recentemente, quattro nomination ai BAFTA.
Per celebrare l’uscita diEpisodio: PURGE, i giocatori potranno acquistare Citizen Sleeper con uno sconto del 30% su tutte le piattaforme (tranne PlayStation) per un periodo di tempo limitato. I possessori di PlayStation potranno acquistare Citizen Sleeper con lo speciale sconto di lancio del 20 % quando uscirà il 31 marzo su Twitter.
Informazioni su Fellow Traveller Games
Fellow Traveller è un’etichetta editoriale di giochi indipendenti che esplora lo spazio delle possibilità di cosa possono essere i giochi narrativi. Sin dalla nostra fondazione nel 2012, abbiamo cercato e collaborato con sviluppatori di giochi all’avanguardia che lavorano su giochi insoliti con la narrativa al centro.
Potresti conoscerci dal gioco di ruolo sulla sopravvivenza tra le rovine del capitalismo interplanetario ( Citizen Sleeper ), il mistero dell’omicidio con un cast di sospetti ultraterreni ( Paradise Killer ), il gioco di ruolo politico in cui guidi un paese distrutto durante il tuo primo mandato come presidente ( Suzerain ), o l’avventura noir ambientata prima, durante e dopo il Big Bang ( Genesis Noir ).
Unisciti a noi in un viaggio in un mondo di giochi sorprendenti e storie insolite.
Sito web: http://fellowtraveller.games
Twitter: https://twitter.com/FellowTravellr
Informazioni su Jump Over the Age
Jump Over the Age è uno studio di sviluppo di giochi fondato da Gareth Damian Martin (loro/loro). Insieme a Guillaume Singelin (grafica del personaggio) e Amos Roddy (musica e suono) hanno creato Citizen Sleeper.
Il loro primo gioco, In Other Watersha vinto il premio della giuria a IndieCade Europe ed è stato ampiamente elogiato dalla critica per la sua “arte ipnotica, audio ultraterreno e scrittura accattivante” (Eurogamer). Prima di creare giochi, Gareth era un grafico, critico di giochi e accademico. Hanno conseguito un dottorato di ricerca in letteratura sperimentale.
“Un abile costruttore di mondi” – Edge Magazine
“Un talento immenso” – Chris Plante, caporedattore, Polygon
Website: https://jumpovertheage.com/
Twitter: https://twitter.com/jumpovertheage