REMORE: INFESTED KINGDOM arriverà su Steam più avanti nel 2023.
REMORE: INFESTED KINGDOM pubblicato da Webzen e sviluppato da Black Anchor, uno studio di giochi indie coreano, è un avvincente gioco di ruolo tattico a turni che trasporta i giocatori in un’infestazione apocalittica medievale.
Per sopravvivere in questo inferno apocalittico, i giocatori devono esplorare luoghi desolati e raccogliere i rifornimenti necessari per sopravvivere evitando gli “Infested”, creature che vagano per la terra massacrandoli tutti. Il gameplay è incentrato sull’esplorazione dell’oscurità, evitando la vista e il rilevamento del rumore dei nemici per evitare di essere sciamati, quindi innescando con attenzione la battaglia al momento giusto e contrattaccando usando varie armi storiche.
Per svelare un primo sguardo al titolo, Webzen ha lanciato la pagina Steam Store per REMORE: INFESTED KINGDOM prima dell’Early Access del gioco, che è previsto per la fine di quest’anno. Il gioco sarà disponibile su Steam per PC Windows in tutto il mondo.
Nel frattempo, i fan dei giochi indie possono ora inserire il gioco nella Wishlist sulla pagina dello storefront e controllare le informazioni sul gioco, gli screenshot e le notizie dagli sviluppatori di REMORE: INFESTED KINGDOM. Inoltre, coloro che sono interessati a seguire lo sviluppo del gioco sono invitati a iscriversi alla pagina Facebook ufficiale ea seguire l’account Twitter di REMORE per gli aggiornamenti.
Con questa partnership, Webzen e l’appassionato team di sviluppo dietro REMORE: INFESTED KINGDOM stanno mettendo insieme i loro cuori e le loro anime in questo progetto per garantire che la libertà creativa di Black Anchor sia supportata da Webzen.
“Abbiamo lavorato duramente su questo titolo per più di 3 anni, quindi miriamo davvero a offrire ai giocatori un’esperienza preziosa, sia tatticamente coinvolgente che tematicamente coinvolgente, e speriamo anche di apportare una svolta significativa al genere.” ha dichiarato Kane Jung, direttore di gioco di Black Anchor.
Per saperne di più sull’imminente REMORE: INFESTED KINGDOM, puoi rimanere sintonizzato sulla pagina Facebook ufficiale, seguire il gioco su Twitter e aggiungere il gioco alla Wishlist su Steam.
Informazioni sull’ancora nera
Black Anchor Studio è uno studio di gioco indipendente con sede in Corea del Sud, fondato da membri senior che lavorano insieme da 12 anni. Il team si impegna a creare esperienze di gioco gratificanti e significative che riflettano il gusto e l’identità del team come giocatori. REMORE: INFESTED KINGDOM è il primo titolo dello studio basato sulla precedente esperienza dei fondatori nella realizzazione di giochi basati sulla strategia. La loro visione è “Trovare un’intersezione tra ciò che amiamo, ciò che i giocatori amano e ciò in cui siamo bravi”.
A proposito di Webzen
WEBZEN Inc. è uno sviluppatore ed editore globale di una varietà di giochi per PC e dispositivi mobili come MU Online, R2 (Reign of Revolution), Shot Online, la serie MU, la serie Metin. WEBZEN gestisce il suo portale di gioco globale “Webzen.com” che ospita 60 milioni di giocatori registrati in tutto il mondo. WEBZEN sta anche guidando l’espansione del business in franchising IP (proprietà intellettuale) e collaborazioni con una vasta gamma di partner creativi. Webzen ora estende la propria influenza per promuovere la scena indie in modo che tutti i giochi indie possano avere la possibilità di raggiungere un pubblico più vasto. Ulteriori informazioni su Webzen e sui suoi giochi sono disponibili all’indirizzo: https://www.webzen.com/