PUBG: BATTLEGROUNDS L’aggiornamento 22.2 è stato rivelato ed è caratterizzato dall’introduzione di una nuova arma del pacchetto di assistenza – il FAMAS – insieme a diverse regolazioni del bilanciamento di armi come AUG, M16AF, Mk47 Mutant e P90. Inoltre, questo mese ricorre il 6° anniversario di PUBG: BATTLEGROUNDS, quindi i giocatori potranno trovare cartelloni pubblicitari a tema e altri oggetti decorativi in Erangel, Miramar e Sanhok quando l’aggiornamento sarà disponibile su PC il 14 marzo e su console il 23 marzo solo i punti salienti dell’aggiornamento 22.2, quindi dai un’occhiata alle note complete sulla patch QUI per un approfondimento sulle novità.
A proposito del 6° anniversario di PUBG: BATTLEGROUNDS, sfrutteremo questo aggiornamento per anticipare una celebrazione molto più ampia prevista per la fine di questo mese. Per dare il via ai festeggiamenti, annunciamo una collaborazione in-game con il famoso designer di giocattoli e muralista di street art Tristan Eaton, che ha ideato un bellissimo set di cartelloni commemorativi in-game che vorrai guardare ogni volta che una partita ti porta a Erangel, Miramar o Sanhok. Le incredibili creazioni di Tristan sono qui come tributo a tutti gli straordinari Sopravvissuti che sono entrati per la prima volta in Erangel sei anni fa e a tutti coloro che si sono uniti a noi nei giorni successivi.
Inoltre, fino al 23 marzo ospiteremo uno speciale evento messaggio per il 6° anniversario, durante il quale i giocatori potranno porre domande e augurare al team di PUBG: BATTLEGROUNDS un felice 6° anniversario. Per coloro che inviano messaggi, selezioneremo 100 vincitori casuali che riceveranno oggetti speciali a tema del 6° anniversario del mondo reale, tra cui poster in metallo, cartoline e adesivi. Visita https://pubg.info/6thAnniversaryMessage_EN per tutti i dettagli su come condividere il tuo messaggio e partecipa per avere la possibilità di vincere.
Sebbene non sia correlata al 6° anniversario, la modalità Intense Battle Royale preferita dalla community è tornata fino al 31 marzo su PC e console. Per coloro che se lo sono perso all’inizio di quest’anno, Intense Battle Royale è una modalità LABS mini battle royale dal ritmo serrato che sostiene tutti i fattori essenziali del nostro tradizionale sistema battle royale. Abbiamo semplificato diversi fattori per ridurre notevolmente il tempo di gioco: saccheggio, viaggi a lunga distanza, numero di nemici e altro ancora. Queste modifiche consentono ai giocatori di concentrarsi maggiormente sulla solita intensità di fine partita tipica della modalità Battle Royale fin dall’inizio.
Come puoi vedere, marzo è pieno di PUBG: BATTLEGROUNDS. Ma questo è solo l’inizio poiché non vediamo l’ora di condividere presto l’intero ambito del sesto anniversario del gioco. Maggiori informazioni su PUBG: BATTLEGROUNDS sono disponibili su emea.battlegrounds.pubg.com e sui canali social ufficiali: YouTube, Twitter, Instagram, Facebook, Twitch, TikTok.