Il nuovissimo titolo RTS con un’ambientazione di guerra su vasta scala arriverà per i giocatori di tutto il mondo sia su dispositivi mobili che su PC. Il trailer presenta filmati di gioco e vari contenuti di gioco, mostrando una grafica di alta qualità costruita su Unreal Engine. PD Minseok Seo ha dichiarato: “I giocatori potranno sperimentare la quintessenza di un gioco di strategia, in cui il gameplay stesso è il fattore divertente”.
NEWPORT BEACH, California (14 marzo 2023) – NCSOFT, sviluppatore ed editore di giochi leader a livello mondiale, ha presentato oggi il primo trailer del nuovo titolo per dispositivi mobili e PC dell’azienda, ” Project G “, sul suo canale YouTube ufficiale.
Project G è il primo gioco di strategia in tempo reale (RTS) dell’azienda, in arrivo per giocatori globali. Questa nuovissima IP è attualmente in fase di sviluppo come gioco di strategia ambientato in una guerra su vasta scala. Ogni giocatore si espanderà accumulando risorse limitate e utilizzerà anche tattiche diverse nelle conquiste di territori tra gilde.
Il trailer presenta scene di gioco reali al 100% con grafica di alta qualità attualmente in fase di sviluppo, costruita su Unreal Engine. Mette in mostra vari dettagli del sistema di gioco, inclusi personaggi unici di razze diverse, combattimenti strategici eseguiti con unità da mischia ea distanza e manovre tattiche di “Draghi” e “Armi strategiche” in guerre di conquista di obiettivi e territori. Rivela anche filmati di gioco in cui le battaglie tra le singole forze si espandono in una guerra di massa.
Il direttore del progetto Minseok Seo ha dichiarato: “Costruendo un titolo RTS sulla tecnologia avanzata di NCSOFT accumulata con un sistema di combattimento su vasta scala basato su MMO, miriamo a creare una scala e una qualità senza precedenti che non sono state viste in nessun altro gioco di strategia”. Ha anche aggiunto: “I giocatori potranno sperimentare la quintessenza dei giochi di strategia, insieme a varie unità e mondi unici per Project G, rendendo il gameplay stesso il fattore divertente per i giocatori”.
NCSOFT svela nuovi progetti di vario genere in fase di sviluppo nell’ambito di NCing, l’iniziativa aperta di ricerca e sviluppo dell’azienda. Successivamente, un video con l’intervista di uno sviluppatore di Project G verrà rivelato al pubblico globale. Ulteriori informazioni su Project G e NCing sono disponibili sul canale YouTube ufficiale di NCSOFT.
Informazioni su NCSOFT
NCSOFT, con sede a Pangyo, in Corea, è il principale editore e sviluppatore al mondo di giochi online multigiocatore di massa, inclusi i franchise acclamati dalla critica Aion®, Blade & Soul®, Lineage® e Guild Wars®. NCSOFT West è una divisione di NCSOFT che detiene responsabilità operative per Nord America, Europa, Sud America e Australia/Nuova Zelanda. Ulteriori informazioni sono disponibili all’indirizzo www.ncsoft.com.