Le due società guardano al futuro di Cities: Skylines in vista dell’attesissimo sequel, con una tabella di marcia che delinea le tappe finali del “Cities: Skylines World Tour”
“Questi otto anni di Cities: Skylines sono stati incredibili. È davvero un viaggio straordinario pieno di storie sentite dalla nostra comunità e che fa evolvere il gioco nel titolo che definisce il genere che è oggi”, ha dichiarato Mariina Hallikainen, CEO di Colossal Order. “Mentre guardiamo al futuro, ci stiamo preparando a dare il nostro ultimo addio a Cities: Skylines con una forte line up di contenuti per tutta la primavera. I giocatori di Cities avranno molto di cui essere entusiasti nei prossimi mesi con un sacco di contenuti gratuiti che espandono i contenuti esistenti e un’espansione finale da parte nostra di Colossal Order.
In arrivo a marzo, i giocatori possono aspettarsi i seguenti Content Creator Pack:
- Africa in miniatura : un nuovo mondo di possibilità ambientato nel continente africano. Il primo Content Creator Pack del fan di lunga data di Cities, l’artista 3D Setonji “Prince Set” Hotonu, ti consente di esplorare l’architettura eccezionalmente varia, i colori vibranti e il mix urbano unico dell’Africa.
Africa in miniatura comprende un totale di 28 nuovi edifici ispirati ai capolavori urbani esistenti e a concetti architettonici unici. - Luoghi sportivi: la stagione sportiva non finisce mai in questo Content Creator Pack del community modder BadPeanut. Dagli stadi unici ai parchi sportivi della comunità, questo Content Creator Pack ha tutto ciò di cui hai bisogno per soddisfare le esigenze sportive della tua città! Guarda i tuoi cittadini godersi la loro partita preferita! Tutti i grandi stadi hanno animazioni realistiche di calcio, baseball e football americano, oltre ad alcune nuove fantastiche statistiche da guardare. Alcuni di loro hanno anche opzioni di trasporto pubblico integrate. Preferisci folle più piccole? Prova i parchi sportivi comunitari: sono più piccoli e possono essere posizionati ovunque.
- Centri commerciali : è tempo di un po’di stravaganza al dettaglio! Con il Content Creator Pack “Centri commerciali” del community modder KingLeno puoi portare la tua esperienza di acquisto a un livello superiore, aggiungendo una varietà di centri commerciali alla tua città. Questo pacchetto per la creazione di contenuti offre più di 60 risorse, inclusi grandi magazzini, centri commerciali e ristoranti fast food per popolare le tue aree commerciali.
Mentre costruisci la tua metropoli ideale, ascolta le seguenti stazioni radio:
- JADIA Radio Station: Il continente africano è vasto e la sua musica è varia. JADIA Radio Station (Just Another Day in Africa) è una raccolta di 16 brani del musicista Wan Shey che rende omaggio alle tradizioni musicali del suo paese, aggiungendo nuove vibrazioni a Cities: Skylines.
- 80’s Movies Tunes : questa volta ti portiamo al cinema! “80’s Movies Tunes” è una stazione radio ispirata ai classici degli anni ’80. Facciamo un tuffo nel passato con più di 15 tracce e circa 70 minuti di musica.
- Radio pop-punk: abbiamo creato questa stazione radio per tutti i costruttori di città pop-punk là fuori. Se ti piace la musica pop-punk, allora questa stazione radio è per te! Con 16 tracce e più di 75 minuti di brani potenti e ad alto ritmo.
Il 22 marzo uscirà anche “Hubs and Transport”, un aggiornamento gratuito dei contenuti che migliora il sistema di trasporto per il gioco base Cities: Skylines e le espansioni After Dark, Snowfall, Natural Disasters e Mass Transit.
Per ulteriori informazioni, visitare il sito web di Cities: Skylines. Segui il gioco sui nostri forum ufficiali, Twitter e Instagram.
Informazioni su Paradox Interactive
Il gruppo Paradox oggi consiste sia nell’editoria che nello sviluppo interno di giochi e marchi. Paradox ha un ampio portafoglio di giochi e possiede i marchi più importanti, tra cui Stellaris, Europa Universalis, Hearts of Iron, Crusader Kings, Cities: Skylines, Prison Architect, Victoria, Age of Wonders e il catalogo di marchi di World of Darkness.
Dal 2004, l’azienda ha pubblicato i suoi giochi in tutto il mondo, inizialmente attraverso la distribuzione fisica ma principalmente nei canali digitali dopo il 2006. I giochi Paradox sono sviluppati principalmente per piattaforme PC e console, ma l’azienda rilascia anche giochi su dispositivi mobili. I mercati più grandi oggi includono Stati Uniti, Regno Unito, Cina, Germania, Francia e Scandinavia. In totale, i giochi Paradox hanno oltre cinque milioni di giocatori ogni mese.
Per ulteriori informazioni, visitare http://www.paradoxinteractive.com