Oltre 18.000 giocatori si sono iscritti alla closed alpha del gioco, con una risposta straordinariamente positiva da parte della community.
Oltre 10.000 giocatori unici hanno giocato durante i tre giorni della closed alpha, con impressionanti risultati di ritenzione: una media di oltre il 40% durante il periodo.
La copertura del gioco su Twitch è stata altrettanto entusiasmante, con oltre 260.000 visualizzazioni totali e quasi 170.000 visualizzazioni uniche durante i tre giorni della closed alpha.
Il feedback dei giocatori è stato straordinariamente positivo, con oltre il 70% dei giocatori che ha valutato l’esperienza di gioco come “Fantastica” o “Mi piace davvero” in un sondaggio. Anche lo stile artistico è stato elogiato, con oltre il 93% dei giocatori che lo apprezzano. Oltre l’80% dei giocatori ha affermato di amarlo.
Durante i tre giorni della closed alpha, il team di Coreborn ha acquisito preziose informazioni che utilizzerà per perfezionare ulteriormente il gioco. “Il bilanciamento tra impegno e ricompensa è davvero la chiave per rendere divertente il gioco. Durante la closed alpha, il team ha ascoltato il feedback dei giocatori e implementato i cambiamenti”, ha affermato René Rieck, produttore esecutivo di Coreborn. “Lo stile artistico è sulla buona strada e il team lo perfezionerà ulteriormente. I giocatori hanno trovato il mondo di Coreborn bello e interessante, con design di creature uniche. Questo è esattamente ciò che volevamo sentire e siamo incredibilmente entusiasti di continuare a sviluppare incredibili esperienze al fianco della community”, ha concluso Hauke Gerdes, direttore creativo di Coreborn.
“La squadra raddoppierà anche la sopravvivenza. I giocatori hanno davvero pensato che l’ambiente di gioco dovesse essere ancora più impegnativo e con più conseguenze.”, ha detto Hauke. ”
Nel complesso, i risultati della closed alpha di Coreborn sono stati molto incoraggianti. Il team non vede l’ora di offrire ai giocatori più modi per
esplora la terra di Tormentosia, costruisci città e unisciti contro l’ambiente in questo gioco di sopravvivenza”. Coreborn su Steam, visita il sito Web ufficiale di Coreborn e unisciti al server Discord in rapida crescita del gioco, dove oltre 13.000 “Coreborn” discutono attivamente del gioco e della sua prossima versione Alpha.
Informazioni su Coreborn: Nations of the Ultracore
Immergiti in un avvincente viaggio pieno di fascino, speranza, sfide e avventure. Visita Tormentosia, una terra un tempo vibrante improvvisamente coperta dall’ombra dell’oscurità di Sorgoth. Unisciti alle nazioni unite del Nucleo per reclamare la terra. Restaurare e ricostruire città e insediamenti. Affronta orde di Gothkin. Incontra nuovi amici e collabora con i tuoi compagni. Sopravvivere e prosperare insieme per creare un futuro migliore.
Coreborn evolve il genere Survival-Sandbox concentrandosi sul gameplay sociale, senza PvP e sistemi che aiutano a rendere ogni incontro con un altro giocatore un’esperienza positiva. Mentre l’Open-World di Tormentosia è il luogo in cui il gioco si concentra sul gameplay cooperativo, il Social Hub, Coreheim, aggiungerà elementi MMO e consentirà ai giocatori di connettersi con l’intera popolazione del gioco. Coreborn evolverà costantemente il mondo di Tormentosia con Stagioni e modalità simili a minigiochi chiamate Avventure.
Informazioni su Blankhans
Siamo Blankhans, uno studio di giochi boutique internazionale solo da remoto, in rapida crescita, composto da 35 persone che lavora al videogioco Coreborn: Nations of the Ultracore. L’azienda è stata fondata da René Rieck, Hauke Gerdes e Markus Schneider con l’obiettivo di costruire un’attività diversificata e sostenibile in cui competenza, passione e dati contino più dei titoli senior o della permanenza in carica. Nell’aprile 2022, lo studio si è assicurato 3 milioni di dollari in finanziamenti iniziali da Griffin Gaming Partners. Blankhans è stata fondata per far evolvere il genere Survival-Sandbox e il nostro team comprende che ciò richiede che tutti siano autonomi, intervengano quando necessario e siano responsabili del proprio mestiere.
Per saperne di più su Blankhans e su come lavoriamo, visita il sito Web ufficiale dell’azienda. Stiamo assumendo attivamente, quindi assicurati di dare un’occhiata anche alla nostra pagina dei lavori.