8 marzo 2023. Preparati a unirti alla lotta per liberare la civiltà Anya! L’editore indipendente Firenut Games e lo sviluppatore Yggdraseed Studios sono entusiasti di annunciare che il loro gioco di avventura su piattaforma pixel art Anyaroth: The Queen’s Tyranny verrà lanciato il 30 marzo per PC tramite Steam e Nintendo Switch.
Anyaroth: The Queen’s Tyranny può essere aggiunto alla tua lista dei desideri su Steam e preordinatoora nei negozi Nintendo europei e nordamericani. I fan di Nintendo possono approfittare di uno sconto pre-ordine del 10% a tempo limitato nei negozi ora. Per coloro che desiderano provare da soli i pericoli di Anyaroth, è ora disponibile una demo da scaricare da Steam.
Traendo ispirazione dai classici giochi di Metroid e dai film di fantascienza, Anyaroth: The Queen’s Tyranny porta i giocatori nelle profondità di Anyaroth, un pianeta assediato dalla tirannia della sua regina. Combatti con la ribellione per liberare la civiltà Anya dal sistema di controllo mentale del Regime e scopri i segreti nascosti nelle profondità del pianeta.
Guarda qui il trailer di annuncio della data di uscita di Anyaroth: The Queen’s Tyranny
Informazioni su Anyaroth: La tirannia della regina :
Anyaroth, un pianeta interamente sotto il controllo della Regina, sta morendo. Dalle foreste un tempo lussureggianti e le città storiche della sua superficie fino al centro del pianeta, la Regina ha tessuto una complessa rete di caserme, fabbriche e miniere per sfruttare tutte le risorse del pianeta e la sua popolazione. Il Regime della Regina si sta diffondendo e deve essere fermato.
Come combattente della ribellione, devi affrontare la sfida di abbattere il regime e riportare il pianeta all’armonia. Utilizzando e combinando un arsenale di armi, oggetti speciali e abilità, devi esplorare il sistema di combattimento del gioco per eliminare i tuoi nemici in modi eleganti. Usa i tuoi legami con i ribelli per saperne di più sul misterioso mondo di Anyaroth, la sua storia e la causa della ribellione. Tra un combattimento e l’altro, fai attenzione a ciò che ti circonda perché potresti trovare artefatti contenenti informazioni chiave o materiali per fabbricare un’arma perduta da tempo e svelare i segreti che questo strano pianeta nasconde.
Caratteristiche:
-
La classica meccanica del platform d’azione 2D, con un tocco moderno, prende vita con splendide immagini pixel art.
-
Un sistema di mira libera rende intensi combattimenti in cui cercare l’angolo di tiro perfetto potrebbe essere una questione di vita o di morte.
-
Sblocca una varietà di armi, oggetti e abilità per generare momenti impressionanti durante i combattimenti.
-
Esplora i tre strati del pianeta Anyaroth: Superficie, Mantello e Nucleo e combatti attraverso città in rovina e nidi di ragni esplosivi, fino a raggiungere la capitale del Regime.
-
Trova gli elmetti speciali sparsi nei livelli per sbloccare i segreti che il pianeta nasconde.
Anyaroth: The Queen’s Tyranny verrà lanciato per PC tramite Steam e Nintendo Switch tramite il Nintendo eShop il 30 marzo. Se sei interessato a parlare con le squadre che stanno dietro al gioco, fammelo sapere e sarò felice di organizzarlo per te.
A proposito di Firenut Games
Firenut Games è una casa editrice europea di videogiochi per PC e console che mira a supportare grandi talenti e lanciare videogiochi con un’essenza unica. La nostra filosofia è quella di produrre videogiochi incentrati sui giocatori.
Informazioni su Yggdraseed Studios
Yggdraseed Studios è uno studio indipendente fondato a Madrid nel 2019. Attualmente stiamo creando il nostro progetto più ambizioso: un avvincente gioco platform d’azione in pixel art con una storia piena di momenti e personaggi memorabili. Dal 2021 lavoriamo per espandere e migliorare l’idea originale e il risultato è Anyaroth: The Queen’s Tyranny.