LA PRIMA STAGIONE DELL’ANNO 7 DI FOR HONOR, HERESY, PORTA UNA NUOVA SKIN EROE ED EVENTO
Oggi Ubisoft ha rivelato la prima stagione dell’anno 7 di For Honor, Heresy, disponibile dal 16 marzo. Questa stagione dà il via all’anno 7 di For Honor, che aggiungerà quattro stagioni ricche di azione con due nuovi eroi, quattro nuove skin per gli eroi, quattro pass battaglia, eventi del calendario, eventi di ritorno al passato, campi di prova, tre feste degli eroi per ogni aggiornamento del titolo e altro ancora contenuto da rivelare in seguito.
Nella stagione 1 dell’anno 7, le reliquie scoperte nell’ultimo anno hanno accumulato un seguito di fanatici. In seguito alle accuse di eresia, viene formata un’Inquisizione per eliminare tutti i fanatici da Heathmoor. Il Pirata Yinchen, un tempo Inquisitore, si rende conto che nessuna delle due parti è irreprensibile. Per fermare lo spargimento di sangue, inizia una missione per distruggere le reliquie nella prima stagione, Heresy.
Partecipa alla guerra della fede di Heathmoor con la skin eroe Yinchen dell’Inquisitore, disponibile al lancio della stagione per 25.000 Acciaio o in un pacchetto con lo stato di campione da 7 giorni e tre casse di scavenger. Inoltre, i giocatori possono partecipare all’evento di lancio, Heresy of the Relics, fino al 6 aprile con nuove armi depredabili, un pass evento gratuito e altro ancora. I giocatori devono catturare le zone per guadagnare punti e mettere in crisi l’altra squadra, ma con una svolta: ogni punto di cattura si traduce in un buff applicato a ciascun membro della squadra.
Il Battle Pass della stagione 1 dell’anno 7 sarà disponibile al lancio con 100 livelli di ricompense diverse che riflettono il tema della stagione. I giocatori possono acquistare il tradizionale Battle Pass, o il Battle Bundle, che include il Battle Pass e sblocca istantaneamente 25 livelli.
Con oltre 30 milioni di giocatori, For Honor è disponibile su PlayStation ® 4, Xbox One e PC Windows, oltre che su Ubisoft+, il servizio in abbonamento di Ubisoft. For Honor è giocabile anche su PlayStation®5 e Xbox Series X|S grazie alla retrocompatibilità.
Per ulteriori informazioni su For Honor, visita forhonorgame.com e seguici su Facebook all’indirizzo facebook.com/forhonorgame e su Twitter all’indirizzo twitter.com/forhonorgame.
Per le ultime novità su For Honor e altri giochi Ubisoft, visita news.ubisoft.com.
A proposito di For Honor
Sviluppato da Ubisoft Montreal in collaborazione con altri studi Ubisoft,* For Honor offre una campagna avvincente ed emozionanti modalità multigiocatore. I giocatori incarnano i guerrieri delle quattro grandi fazioni – i coraggiosi Cavalieri, i brutali Vichinghi, i letali Samurai e il temibile Wu Lin – che combattono fino alla morte su intensi e credibili campi di battaglia corpo a corpo. L’Arte della Battaglia, l’innovativo sistema di combattimento del gioco che offre ai giocatori il controllo totale dei propri guerrieri, consente loro di utilizzare le abilità uniche e lo stile di combattimento di ogni eroe per sconfiggere tutti i nemici che si frappongono.
A proposito di Ubisoft
Ubisoft è un creatore di mondi, impegnato ad arricchire la vita dei giocatori con esperienze di intrattenimento originali e memorabili. I team globali di Ubisoft creano e sviluppano un ampio e diversificato portafoglio di giochi, con marchi come Assassin’s Creed®, Brawlhalla®, For Honor®, Far Cry®, Tom Clancy’s Ghost Recon®, Just Dance®, Rabbids, Tom Clancy’s Rainbow Six®, The Crew®, Tom Clancy’s The Division® e Watch Dogs®. Attraverso Ubisoft Connect, i giocatori possono usufruire di un ecosistema di servizi per migliorare la propria esperienza di gioco, ottenere ricompense e connettersi con gli amici su tutte le piattaforme. Con Ubisoft+, il servizio in abbonamento, possono accedere a un catalogo in continua crescita di oltre 100 giochi e DLC Ubisoft. Per l’anno fiscale 2021-22, Ubisoft ha generato prenotazioni nette per 2.129 milioni di euro. Per saperne di più, visita: www.ubisoftgroup.com.