Varsavia, Polonia | 9 marzo 2023 – Il quarto capitolo della serie di giochi di guerra Strategic Mind, Strategic Mind: Spectre of Communism, è arrivato oggi su PlayStation 4 e Xbox One. In precedenza, Klabater era responsabile del porting e della pubblicazione di Strategic Mind: Blitzkrieg, Strategic Mind: The Pacific e Strategic Mind: Fight for Freedom.
Il gioco racconta una storia alternativa dell’Armata Rossa dopo la seconda guerra mondiale. I giocatori assumono il ruolo di un comandante che guida la propria nazione attraverso le sfide della Guerra Fredda.
Il gioco presenta una trama profonda e coinvolgente che consente di esplorare le lotte del tempo e lo spettro del comunismo che incombeva sul mondo.
Con meccaniche di gioco coinvolgenti, grafica 3D e un mondo ricco e dettagliato, Strategic Mind: Spectre of Communism offre lunghe ore di intensa sfida cerebrale. La serie Strategic Mind è apprezzata soprattutto per i suoi eventi storici presentati in modo veritiero e per gli scenari “What if”.
“Siamo lieti di pubblicare un altro gioco su console. Il nostro portafoglio editoriale è molto vario: da un lato abbiamo strategie, dall’altro roguelike, giochi di ruolo o simulatori. Portiamo giochi con punteggi utente positivi e comunità affermate. Ci consente di incoraggiare i giocatori di console ad accaparrarsi giochi già recensiti e collaudati”. – afferma Robert Wesołowski, CEO di Klabater. “L’estensione del nostro catalogo arretrato è uno dei nostri obiettivi per quest’anno. La collaborazione a lungo termine con sviluppatori ed editori come Starni Games o Goblinz Publishing ci aiuta a raggiungerlo. Mi aspetto di firmare più contratti editoriali per il porting, ancora quest’anno. – aggiunge Robert Wesołowski.
Caratteristiche del gioco:
- Forze terrestri, aeree e navali.
- Moderna grafica 3D, modelli dettagliati di tutte le unità, ciclo giorno/notte ed effetti meteorologici.
- Potenziamento e personalizzazione delle truppe.
- Vari scenari delle forze armate sovietiche che continuano la loro lotta per la rivoluzione comunista mondiale.
- Oltre 60 minuti di filmati e dialoghi operativi con doppiaggio completo.
- Molti altri…