La prossima puntata di Pixel Pulps Anthology si espande oltre il mondo di Mothmen 1966
L’investigatore del paranormale Lou Hill non riesce a smettere di pensare a un caso strabiliante che risale all’estate del 1954. Aiuta Lou a ripercorrere le tappe delle vacanze estive di tre bambini di decenni fa e a venire collettivamente alla verità dietro il loro presunto incontro con un vampiro. Ma Jimmy e Christine, ora sulla quarantina, potrebbero avere ricordi oscuri del tempo.. e cosa è successo veramente a Doug?
Rievoca la storia del trio attraverso un gameplay basato sulla scelta ed esplora le molteplici strade di una narrativa interattiva ramificata senza attriti. Risolvi enigmi accessibili e stimolanti mentre impari di più sullo stesso investigatore del paranormale in una storia a doppia linea temporale ispirata a libri con scelte e narrazioni ramificate del passato. Decifrare dettagli tra generazioni per chiudere finalmente il libro su un caso lasciato aperto per quasi 30 anni.
Creato dal romanziere Nico Saraintaris e dall’artista Fernando Martinez Ruppel, Varney Lake segue il suo predecessore Mothmen 1966 come seconda puntata dell’antologia Pixel Pulps.
“Adoriamo il modo in cui Varney Lake si avvicina all’horror in modo diverso rispetto a Mothmen 1966″, ha affermato Shintaro Kanaoya, fondatore e CEO di Chorus Worldwide. “La prima puntata di Pixel Pulp nascondeva le sue verità criptiche negli oscuri boschi circostanti: Varney Lake le nasconde in bella vista. Siamo così entusiasti che tu veda lo stesso macabro intrigo di Pixel Pulps presentato sotto una luce completamente nuova.
Lago Varneysarà disponibile su PC tramite Steam, PlayStation 5|4, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch venerdì 28 aprile 2023 per $ 9,99 / € 7,99 / £ 8,49 con supporto per inglese, spagnolo, tedesco, francese e lingue giapponesi. Per ulteriori informazioni, unisciti a Discord di LCB Game Studio , segui LCB Game Studio e Chorus Worldwide su Twitter, dai un’occhiata alla demo per PC sulla pagina Steam ufficiale di Varney Lake e visita il sito Web di Chorus Worldwide.
Risorse
Informazioni su LCB Game Studio
Con sede a Buenos Aires, in Argentina, LCB Game Studio è stato fondato dal romanziere Nico Saraintaris e dall’artista Fernando Martinez. La coppia si è incontrata per la prima volta nel 2012 mentre lavorava a progetti letterari, formando la propria casa editrice di libri nota come Literatura Clase B. Da allora, hanno collaborato a racconti, romanzi illustrati, videogiochi, fumetti e esperimenti narrativi non tradizionali. Ora, Saraintaris e Martinez stanno creando “Pixel Pulps”, una fusione di scrittura frenetica e straordinarie illustrazioni ispirate alla pulp fiction della metà del XX secolo e alla grafica per computer degli anni ’80.
Informazioni su Chorus in tutto il mondo
Chorus Worldwide è un editore globale composto da veterani del gioco con esperienza in aziende di fama mondiale tra cui Microsoft, Supermassive Games ed Electronic Arts. Originariamente creato per guidare gli sviluppatori indipendenti nei mercati asiatici in rapida crescita, Chorus ora lavora con sviluppatori di talento in tutto il mondo, tra cui Argentina, Indonesia e Malesia, riscuotendo un enorme successo in titoli come l’acclamato Coffee Talk e le versioni asiatiche di The Room e La stanza due.