Disney Dreamlight Valley è in streaming da Steam ed Epic Games Store su GeForce NOW a partire da oggi.
È uno dei due nuovi giochi di questa settimana che i membri possono riprodurre in streaming con prestazioni ultraveloci utilizzando un abbonamento GeForce NOW Ultimate. Gioca come se utilizzassi un PC su qualsiasi dispositivo, con risoluzione fino a 4K e 120 fotogrammi al secondo, anche su Mac.
Gioco diverso
GeForce NOW offre ai membri la possibilità unica di giocare a oltre 1.500 giochi con la potenza di un PC da gioco, su quasi tutti i dispositivi.
Il nuovo abbonamento Ultimate attinge ai SuperPOD NVIDIA di nuova generazione che trasmettono prestazioni di classe GeForce RTX 4080. Con il supporto per la risoluzione 4K fino a 120 fps o giochi ad alta definizione a 240 fps su PC e Mac, anche gli utenti Mac possono dire di essere giocatori PC.
“ Per gli utenti Mac, GeForce NOW è un’opportunità per giocare finalmente ai giochi più avanzati disponibili sul computer che amano, il che è entusiasmante. ” — MacStories.net
I Mac con l’ultimo silicio Apple (chip M2 e M1) eseguono l’app GeForce NOW in modo nativo, senza la necessità di installare o eseguire Rosetta. I membri di GeForce NOW su un Mac ottengono il meglio dai giochi per PC, sul sistema che amano, senza mai lasciare l’ecosistema Apple. Ciò si traduce in prestazioni incredibili dai popolari giochi solo per PC senza download, aggiornamenti o patch.
“ Qualsiasi laptop può essere un laptop da gioco, persino un MacBook. “ – Laptop Mag
I laptop MacBook Pro da 16 pollici con display ProMotion 120Hz con frequenza di aggiornamento 3.456×2.234 consentono di giocare in High Dynamic Range 4K fino a 120 fps. Con la tecnologia NVIDIA DLSS 3, questi Mac possono persino eseguire giochi graficamente intensi come The Witcher 3 e Warhammer 40.000: Darktide a 4K 120 fps. I laptop MacBook Pro con display più piccoli e MacBook Air con display 2.560 × 1.664 si trasformano in PC da gioco, eseguendo titoli come Cyberpunk 2077 in 1440p HDR a frame rate fluidi.
“ GeForce NOW Ultimate di NVIDIA cambia tutto. All’improvviso, il Mac è diventato una brillante piattaforma di gioco. “ -Forbes _
GeForce NOW apre un mondo di possibilità di gioco sui desktop Mac, come Mac mini, Mac Studio e iMac. Collega un monitor ultrawide e goditi tutto il gioco cinematografico HDR fino a 3.840×1.600 e 120 fps in giochi per PC come Destiny 2 e Far Cry 6. Con i Mac collegati a un monitor a 240 Hz, i membri di GeForce NOW Ultimate possono eseguire lo streaming con la latenza più bassa nel cloud, consentendo di giocare a 240 fps in Apex Legends, Tom Clancy’s Rainbow Six Siege e quasi una dozzina di altri titoli competitivi.
E non sono solo i nuovi Mac che possono partecipare ai giochi per PC. Qualsiasi sistema Mac introdotto nel 2009 o successivo è completamente supportato.
I giochi sono arrivati, che aspetti?!
Aiuta a riportare la magia Disney nella Valle e intraprendi un viaggio incantevole nella Disney Dreamlight Valley di Gameloft, un gioco di avventura con simulatori di vita pieno di missioni, esplorazioni e amati amici Disney e Pixar.
È uno dei due nuovi giochi aggiunti questa settimana:
- Disney Dreamlight Valley ( Negozio Steam ed Epic Games )
- The Legend of Heroes: Trails to Azure (Nuova versione su Steam )
FONTE: Nvidia
Per ulteriori informazioni segui i profili social di GeForce Now su Twitter e Facebook.