Questa nuova espansione include le modalità “Relic War” e “Treant Invasion”, nuove guardie da reclutare e un nuovo sistema di sirene
Scarica il gioco free-to-play cliccando qui
Area metropolitana di Zurigo, Svizzera — 16 marzo 2022 – FunPlus, una delle più grandi società indipendenti di giochi per dispositivi mobili al mondo, ha annunciato oggi che Guns of Glory, l’epico gioco di strategia per dispositivi mobili free-to-play sviluppato dallo studio KingsGroup, ha lanciato la sua ultima e grande espansione per il gioco. Caratterizzato da un nuovissimo arco narrativo che consente ai giocatori di intraprendere un viaggio leggendario attraverso il regno con un nuovo gameplay coinvolgente ed emozionante. I giocatori possono ora scaricare Guns of Glory gratuitamente facendo clic qui e utilizzando il codice WELCOMETOLOSTISLAND per ottenere entusiasmanti contenuti di gioco.
Guidata da una misteriosa avventuriera, una squadra leggendaria è arrivata nel continente e i giocatori avranno la possibilità di reclutare questi coraggiosi avventurieri come nuove guardie. Con abilità uniche, possono aiutare i giocatori a ottenere vantaggi sull’isola perduta. Con il riemergere delle Isole perdute, i giocatori devono prepararsi per i nuovi gameplay ed eventi, “Relic War” e “Treant Invasion” e altro ancora.
L’evento “Relic War” ha quattro fasi: registrazione, preparazione, battaglia e proprietà. Durante la fase di battaglia, i giocatori possono attaccare le rovine delle reliquie e sconfiggere le truppe nemiche all’interno. La proprietà di ogni Rovina Reliquia è determinata dai Punti Alleanza, che forniscono vantaggi per aiutare i giocatori ad avanzare nell’evento. In “Treant Invasion”, i giocatori devono guadagnare Treant Scrolls attaccando le minacce sulla Kingdom Map. Queste pergamene possono quindi essere utilizzate per evocare Treant, che i giocatori possono attaccare lanciando o unendosi a un Adunata. I membri dell’Alleanza riceveranno ricompense alla fine dell’evento in base al numero di Treant che hanno ucciso.
Nelle profondità del mare ti aspetta un tesoro nascosto. Nel sistema “Sirena” aggiornato, i giocatori possono sbloccare il gameplay di Treasure Diving per trovare il tesoro sepolto. Sono disponibili anche nuove sirene e i giocatori possono rafforzare la loro regola costruendo relazioni e inviando regali.
Con l’uscita della nuova espansione, Guns of Glory introduce anche diversi eventi, nuove skin e potenti Guardie che i giocatori possono riscattare gratuitamente. Inoltre, sono stati aggiunti contenuti ottimizzati e utili funzionalità per servire meglio i giocatori sul campo di battaglia.
“Lost Island” ha ampliato la tradizione di Guns of Glory attraverso un nuovo arco narrativo in cui, in una drammatica svolta degli eventi, la Maschera di Ferro ha condotto con successo le sue truppe alla vittoria contro il famigerato Re dei Pirati, “Barbanera” Edward Teach. Tuttavia, i guai si stanno preparando quando un’orda di pirati fantasma, condannati a soffrire per l’eternità, ha messo gli occhi sulla maschera di ferro. I rapporti suggeriscono che i pirati fantasma, dopo aver saputo della sconfitta di Barbanera, credono che i tesori catturati da Iron Mask contengano potenti artefatti che possono spezzare la loro maledizione e autorizzarli a governare non solo l’isola perduta ma il mondo intero. I pirati fantasma sono già arrivati sul continente e hanno ormeggiato le loro navi fantasma sulla riva e, senza indugio, hanno lanciato un’invasione nei territori di Iron Mask. Fortunatamente,
L’ultima espansione per Guns of Glory è ora disponibile per il download gratuito cliccando qui. Unisciti alla battaglia e diventa un leggendario sovrano del Regno!
Fai clic qui per scaricare le risorse per l’ultimo DLC di Guns of Glory.
Per ulteriori informazioni su FunPlus, visitare http://www.FunPlus.com.
Per ulteriori informazioni su Guns of Glory, visita https://FunPlus.com/games/guns-of-glory/.
A proposito di Guns of Glory
Lanciato nel 2017, Guns of Glory è un epico gioco di strategia mobile ambientato in una storia alternativa in Europa. I giocatori sviluppano città, costruiscono alleanze e addestrano truppe per unire le forze con il re e proteggere il regno dal tradimento del cardinale in un mondo immersivo preindustriale, in stile steampunk. Guns of Glory è un bestseller globale e si è classificato al primo posto su Apple App Store in 65 paesi e su Google Play in 22 paesi.
A proposito di FunPlus
FunPlus è uno sviluppatore ed editore di giochi indipendente di livello mondiale con sede in Svizzera, con uffici e operazioni in Cina, Giappone, Singapore, Spagna e Stati Uniti. Fondata nel 2010, FunPlus è un’organizzazione che promuove i migliori talenti creativi con oltre 2.000 membri del team in tutto il mondo. Classificato al primo posto tra gli editori globali di giochi di strategia (2019 e 2020), FunPlus ospita lo studio KingsGroup che sviluppa titoli di strategia mobile estremamente popolari tra cui State of Survival, King of Avalon e Guns of Glory. FunPlus si è posizionato anche nel genere dei puzzle RPG con Call of Antia. Nel 2021, FunPlus ha acquisito Imagendary Studios, lavorando al suo primo progetto multipiattaforma AAA originale.