La nona stagione di Sea of Thieves è arrivata, pieno zeppa di nuove caratteristiche, bottini pregiati e molti miglioramenti della qualità della vita per rendere la vita dei pirati più accessibile e divertente per tutti.
Come i giocatori si aspettano, una nuova stagione porta anche 100 livelli di progressione da scalare vivendo la vita dei pirati e aumentando la Fama, raccogliendo un flusso costante di ricompense mentre si sale di grado, mentre il Plunder Pass opzionale della Stagione Nove aggiunge extra esclusivi contento di quel mucchio di tesori.
La fortuna aiuta gli audaci
Preziosi forzieri della fortuna hanno iniziato ad emergere in Sea of Thieves e richiederanno strategia e abilità per essere acquisiti, poiché un singolo forziere può essere trovato solo all’interno di un Forte della fortuna conquistato. Acquisirli può essere un bel risultato, specialmente quando arrivano altri equipaggi per “aiutarti” a svuotare il contenuto del Vault…
Ma ne vale la pena, poiché i giocatori che consegnano i forzieri della fortuna guadagneranno gradualmente il diritto di possedere cosmetici dal prestigioso set Destini della fortuna. Questa nuova gamma è pronta per espandersi nei futuri aggiornamenti e metterla in mostra farà sapere a tutti che tipo di tenace cacciatore di tesori sei veramente.
Mai da meno, The Reaper’s Bones ha acquisito i propri pezzi di Fates of Fortune e li sta riservando ai pirati che portano loro un gran numero di Reaper’s Chests e Reaper’s Bounties. Dal momento che queste scatole rovinate ora lanciano sempre un faro splendente nel cielo, non solo fino a quando non vengono maneggiate, questo potrebbe rivelarsi più facile a dirsi che a farsi.
Navigazione più fluida
Pirate Legends, nel frattempo, può intraprendere diversi utili nuovi viaggi garantiti per scoprire tesori utili e difficili da trovare. Uno di questi è il nuovo Teschio del Destino, un Teschio Rituale pieno delle fiamme necessarie per istigare un Evento Forte dei Dannati, senza bisogno di viaggi nell’aldilà.
Altrove, gli equipaggi a bordo delle navi del Capitano scopriranno che i loro diari di bordo ora contengono un resoconto dettagliato delle loro imprese più recenti, descrivendo in dettaglio tutto, dalle isole visitate e le navi avvistate alle frenetiche battaglie contro i mostri marini aggravati. Se hai il bottino di quegli incontri, i Sovereigns hanno stipulato un accordo con The Hunter’s Call e consegneranno pesce e carne cotta per tuo conto, anche se i residenti di Seaposts ora offrono più oro per una consegna fresca e diretta.
Non saranno solo i Capitani e gli impavidi appassionati di Fort a trarre vantaggio dalla Stagione Nove, ovviamente, grazie a una serie di miglioramenti e potenziamenti in tutto il gioco. Controlla le note di rilascio per ulteriori informazioni su tutto ciò che è stato sputato e lucidato.
Ora siamo in cinque
Tutte queste aggiunte e modifiche mantengono il gioco in continua evoluzione e miglioramento mentre Sea of Thieves si avvicina al suo quinto anniversario e abbiamo una stravagante festa di compleanno tutta pianificata. Naturalmente, siete tutti invitati, quindi assicuratevi di dare un’occhiata alla carrellata di cosa c’è nel diario e come potete unirvi agli imbrogli celebrativi. Vi aspettiamo in mare!
Se devi ancora tuffarti nelle invitanti acque di Sea of Thieves ma non vedi l’ora di far parte della baldoria dell’anniversario, la nuova Deluxe Edition ti offre un’altra opzione per essere coinvolto. Contenente tutti i contenuti permanenti aggiunti al gioco sin dal lancio, include anche un vasto assortimento di contenuti bonus (cosmetici, emote e monete antiche da spendere nell’emporio dei pirati) che ti assicurano di navigare con stile fin dall’inizio. Se sei un giocatore di Steam, ci sono altre buone notizie poiché Sea of Thieves è ora verificato anche da Steam Deck!
Emporio Sforzi
Gli instancabili commercianti dell’Emporio dei pirati hanno preparato una vasta gamma di nuove scorte pronte per il lancio della Stagione Nove. L’ispirazione per le loro merci di questo mese è stata presa dalle numerose creature che si possono trovare in agguato sotto le onde. Acquista un Pass bottino, costruisci la tua fama stagionale e sarai in grado di ispirare un po’di gelosia alle meduse con il set della nave Sting Tide e il costume in evoluzione, l’ultimo dei quali viene fornito con tre sapori fluorescenti da sbloccare e un’emote Blowing Bubbles.
In alternativa, potresti scoprire che la ferocia della nave Serpente Marino dell’Emporio e i set di armi si adattano perfettamente al tuo pirata, oppure potresti preferire preservare completamente il tuo senso del mistero e utilizzare l’Enigmatic Emote Bundle. Inoltre, i proprietari di navi Capitanate possono abbellire il loro stemma della nave con la variante Lodestar, assicurandosi che ci sia sempre una stella da cui navigare. E perché navigare da solo quando potresti portare con te un Gold Curse Barbary per il viaggio? Ricorda solo di non provare a venderlo.
Scopri di più
Per ulteriori informazioni sull’aggiornamento della nona stagione di Sea of Thieves, incluse le note di rilascio complete, visita il sito web di Sea of Thieves . L’aggiornamento è disponibile gratuitamente per tutti i giocatori di Sea of Thieves che hanno acquistato il gioco su Xbox Series X|S, Xbox One, PC Windows 10/11 o tramite Steam, o per i giocatori che vi hanno accesso con Xbox Game Pass. Basta scaricare e installare l’ultimo aggiornamento di Sea of Thieves per ottenere l’accesso.
Nuovo in Sea of Thieves ? Scopri gli ultimi aggiornamenti gratuiti dei contenuti sulla pagina Novità, familiarizza con Who’s Who o raccogli alcuni consigli di gioco dalla nostra Pirate Academy, che fornisce preziose informazioni su argomenti che vanno dalla vela all’uso della spada mentre ti prepari per il tuo viaggio inaugurale. Unisciti all’avventura in corso su www.seaofthieves.com dove puoi intraprendere un viaggio epico con una delle comunità di gioco più accoglienti!