L’aggiornamento gratuito al creatore di città VR più amato dà vita a creazioni accoglienti
Creare un luogo in cui i residenti amano vivere è sempre stato al centro di Little Cities e questo aggiornamento consente ai giocatori di sperimentare i residenti che si godono da vicino le loro accoglienti creazioni per la prima volta. Dai masticatori di hot dog ai bagnanti sulla spiaggia, l’ampia gamma di comportamenti intuitivi dei Piccoli Cittadini offre un nuovo livello di immersione. Si rilassano, festeggiano e vagano per la città, aumentando di numero man mano che le creazioni dei giocatori si espandono – salutano persino!
Con una popolazione davvero diversificata che si gode di tutto, dalle sessioni di yoga nel parco alla partita allo stadio, ora c’è sempre qualcosa di delizioso da vedere per le strade di Little Cities.
“Siamo lieti di dare il benvenuto a Little Citizens nel gioco, portando un senso di trambusto davvero rivoluzionario a Little Cities”, ha affermato James Howard, co-fondatore di Purple Yonder. ” Abbiamo lavorato sodo per rispondere a questa popolare richiesta della community e non vedo davvero l’ora di vedere la nostra fantastica community di giocatori scoprire tutte le gioiose stranezze e le abitudini della loro nuova piccola popolazione”.
L’aggiornamento Little Citizens aggiunge ancora un altro livello di bellezza al creatore di città VR acclamato dalla critica. UploadVR ha nominato Little Cities il loro nuovo gioco Quest preferito del 2022 e il nono miglior gioco Quest 2 di tutti i tempi, definendo Little Cities “il miglior gioco di simulazione di città su qualsiasi piattaforma VR”. Il gioco è stato anche inserito nell’elenco di TechRadar dei migliori giochi Quest 2 del 2022, celebrandolo come “il miglior esempio del genere [city sim] su Quest 2”.
L’editore di Little Cities, nDreams, ha già accennato a ulteriori aggiornamenti in arrivo quest’anno, incluso il trasferimento di Little Cities su nuove piattaforme.