YAHAHA offrirà un’anteprima della sua IA generativa Text2Game alla Game Developer Conference 2023 di San Francisco
- YAHAHA può essere trovato allo stand S441 per tutta la settimana a San Francisco alla Game Developer Conference, dove gli ospiti possono sperimentare la magia di YAHAHA.
- I partecipanti possono trovare YAHAHA che ospita quattro sessioni di discussione tecnica su argomenti come il design orientato ai dati, gli editor di giochi runtime, i mondi stilizzati e l’architettura della piattaforma di gioco senza codifica.
AHAHA Studios, un “metaverso per i giochi” senza codice, presenterà, per la prima volta, la sua nuovissima piattaforma tecnologica AI alla Game Developer Conference 2023 come partner di diamante. La nuova tecnologia AI presenta oltre 1 milione di risorse 3D per i creatori e la piattaforma è sulla buona strada per lavorare con potenziali futuri partner AI.
All’evento, YAHAHA Studios presenterà i popolari servizi di contenuti generati dall’intelligenza artificiale come parte delle sue funzionalità per rendere la creazione e lo sviluppo del gioco più facili ed efficienti, creando una svolta rivoluzionaria nella democratizzazione della creazione di contenuti 3D. Questa funzione fa parte di YAHAHA pipeline di miglioramento del prodotto in cui i creatori possono interagire con nuove funzionalità basate sull’intelligenza artificiale generativa. La piattaforma fornisce oltre 1 milione di risorse 3D che gli utenti possono creare nel proprio spazio, il che la rende una piattaforma di servizi di gioco 3D molto preziosa e di grande impatto.
La crescente integrazione dell’IA in vari settori evidenzia l’importanza di incorporare questa tecnologia in prodotti e servizi. In qualità di piattaforma guidata dalla comunità, YAHAHA riconosce la necessità di fornire ai propri utenti le conoscenze e gli strumenti per sfruttare appieno il potenziale dell’IA nei loro sforzi di sviluppo.
Chris Zhu di YAHAHA afferma: “YAHAHA sta rivoluzionando il futuro della generazione di giochi fornendo agli sviluppatori la nostra piattaforma di contenuti generati dagli utenti. E ora, con l’integrazione della tecnologia AI, la stiamo portando al livello successivo, consentendo agli utenti di creare giochi più intelligente, più veloce e più efficiente che mai.”
“Riteniamo che l’integrazione di UGC e AIGC sia un naturale passo avanti per l’industria del gioco. Mentre ci spostiamo verso l’AIGC, vogliamo sottolineare perché il passaggio da UGC ad AIGC è un passaggio naturale e facile. UGC è stato creato per consentire agli utenti di mostrare la propria creatività senza essere ostacolati dalla mancanza di conoscenze nella programmazione. AIGC consente di utilizzare il linguaggio naturale per continuare a concentrarsi sull’abilitazione della creatività senza la necessità di conoscenze di programmazione. disse Zhu.
Con la tendenza all’integrazione dell’IA in vari settori, aumenta l’importanza di incorporare l’IA in prodotti e servizi. YAHAHA vorrebbe garantire che la sua comunità sia in grado di utilizzare questa capacità nel proprio sviluppo e comprenderne l’importanza mentre la utilizza.
Con questa nota in mente, YAHAHA vorrebbe invitare tutti gli individui e i membri della comunità che la pensano allo stesso modo a unirsi a loro in una discussione aperta per definire meglio i requisiti per i creatori sulla piattaforma UGC aprendo la strada verso AIGC.
Oltre allo showcase, gli YAHAHA Studios ospiteranno quattro sessioni di talk tecnici. Queste sessioni tratteranno argomenti come la progettazione orientata ai dati, gli editor di giochi runtime, i mondi stilizzati e l’architettura della piattaforma di gioco senza codifica.
- Approfondimento sulla progettazione orientata ai dati per un motore di gioco UGC multipiattaforma (Yahaha): stateful, risorse, sincronizzazione, prestazioni (presentato da YAHAHA Studios) inizierà lunedì 20 marzo 2023 dalle 10:50 alle 11:50 – Sala 2000, Sala Ovest.
- Co-creazione di giochi su dispositivi mobili (Yahaha): un’architettura generica per l’editor di giochi runtime (presentato da YAHAHA Studios) inizierà mercoledì 22 marzo 2023 12:30 – 13:30 – Room 3009, West Hall
- Dalla generazione AI allo stilizzatore artistico: come la piattaforma Yahaha aiuta a creare mondi stilizzati (presentato da YAHAHA Studios) inizierà giovedì 23 marzo 2023 12:45 – 13:45 – Room 3020, West Hall.
- Approfondimento sull’architettura per una piattaforma di gioco senza codifica (Yahaha) e la sua applicazione per l’istruzione: da “Assembler” a “Script” (presentato da YAHAHA Studios) questo inizierà giovedì 23 marzo 2023 dalle 16:00 alle 17:00: 00:00 – Stanza 3009, Sala Ovest.
Per tutta la settimana alla Game Developer Conference di San Francisco, YAHAHA Studios ospiterà quattro sessioni di talk tecnici aperte a tutti i partecipanti interessati ai giochi e all’esplorazione delle opportunità di carriera nel settore. Le sessioni saranno caratterizzate da dimostrazioni delle ultime innovazioni, sessioni di domande e risposte e interazioni con i veterani del settore.
YAHAHA ha anche curato attività interattive per i partecipanti al GDC per provare a creare i propri giochi. Dimostreranno anche tutte le ultime novità della tecnologia innovativa YAHAHA e offriranno attività pratiche a cui tutti i partecipanti potranno partecipare.
YAHAHA sarà disponibile allo stand S441 per tutta la GDC.