Il costruttore di città roguelike più venduto ottiene nuove funzionalità per i piroscafi e la partecipazione del pubblico nell’ultima patch
Il fulcro di questa nuova funzionalità sono i sondaggi in chat: con molte scelte in una singola corsa in città, consentire al pubblico di influenzare una sessione prendendo decisioni difficili per lo streamer sembrava appropriato. Quando il minigioco viene attivato, gli spettatori possono unirsi a una delle due fazioni (i Guardiani della foresta o il Consiglio degli anziani) e tre utenti vengono scelti per diventare leader di ciascuna fazione. Da questo momento in poi, possono utilizzare speciali comandi di chat per aiutare o ostacolare lo streamer.
Le abilità dei Forest Guardians includono opzioni come rimuovere il cibo dal magazzino o aumentare l’ostilità della foresta, mentre il Council of Elders può aumentare la determinazione globale o rallentare il tasso di abbandono degli abitanti del villaggio. Anche i leader delle fazioni sono rappresentati nel gioco: i membri del Consiglio degli anziani diventano villici casuali con i loro nomi utente Twitch sopra le loro teste, mentre i guardiani della foresta vengono assegnati a pericolosi eventi nelle radure vicine. Inoltre, i rappresentanti delle fazioni possono essere sconfitti, con quelli nuovi scelti dopo un tempo di recupero.
Puoi saperne di più nelle note sulla patch di questo aggiornamento e c’è anche una guida dedicata agli streamer sulla nuova integrazione. Questo spunta anche un altro elemento dalla roadmap di accesso anticipato dello sviluppatore Eremite Games per il gioco.
Against the Storm è disponibile su PC tramite Steam Early Access, GOG e Epic Games Store per $ 19,99 / £ 17,99 / 19,99 EUR / ¥ 2.480,00. Attualmente detiene una valutazione “straordinariamente positiva” del 95% su Steam con oltre 8.000 recensioni. Puoi saperne di più sul sito ufficiale, così come sui canali social come; Twitter, Facebook, Reddit e Discord.
Informazioni su Hooded Horse™
Hooded Horse Inc. è un editore di giochi di strategia, simulazione e giochi di ruolo con sede a Dallas, Texas, con persone e partner in tutto il mondo. A partire dal 2019 con un singolo titolo, il portfolio di Hooded Horse è cresciuto fino a 21 giochi e oltre. Il nostro obiettivo è potenziare e supportare gli sviluppatori nel fare ciò che amano. Dal lontano passato di Manor Lords, ai boschi infestati di Against the Storm, alle profondità dello spazio in Terra Invicta, Hooded Horse vuole offrire il meglio in esperienze profonde e strategiche.