Svela segreti oscuri e ricordi repressi attraverso incontri iperrealistici con ritrovi paranormali
Immergiti nella mente di Daniel, un adolescente che eredita una casa dalla nonna separata. Mentre si trasferisce, Daniel incontra l’enigmatica Martha che sa di più sulla casa di quanto si aspetterebbe. Mentre cala la notte, oscuri segreti nascosti all’interno dell’abitazione e il passato di Daniel emergono dalle falegnamerie – segreti che Daniel sembra non riuscire a superare…
Anime vaganticombina elementi amati dei giochi horror di sopravvivenza giapponesi con una serie di nuovi trucchi, tra cui una varietà di sistemi casuali in cui gli incontri con i nemici, il posizionamento degli oggetti, l’attività paranormale e persino i modelli meteorologici cambiano sempre, quindi non ci sono due playthrough esattamente uguali. Utilizzando la potenza della tecnologia Metahuman e dell’Unreal Engine 5, i personaggi e gli ambienti prendono vita in modo autentico, catapultandoti direttamente nel terrore e nello sgomento della narrazione.
“Pensiamo che sia bello abbracciare un po’di male a volte, ed è stato un piacere lavorare con Jukai Studio per dare vita al loro thriller in stile giapponese contemporaneo”, ha dichiarato Steve Escalante, General Manager di Versus Evil. “ Stray Souls rende omaggio a classici comeResident Evil e Silent Hill apportando la propria svolta al genere con nuove innovazioni tecnologiche. Questo è un gioco creato da persone che conoscono l’horror, da un team di sviluppatori veterano che ha lavorato su altri titoli come Blair Witch, The Medium, Visage e Road to Hollow Hills: è stato creato da fan dell’horror per i fan dell’horror..”
Stray Souls uscirà su PC e console entro la fine dell’anno. Vai alla pagina Steam del gioco per maggiori dettagli e per aggiungere il gioco alla lista dei desideri.