L’esperienza Bitverse in The Sandbox verrà lanciata entro la fine dell’anno
“Sono entusiasta di annunciare i nostri continui passi nel metaverso aperto”, ha affermato Markus Lipp, CEO di Kongregate. “Il mio sogno è che tutti i nostri prodotti siano indipendenti dalla catena e consentano ai giocatori di portare davvero la loro esperienza di gioco ovunque, dall’interno e attraverso i nostri giochi, a nuove entusiasmanti esperienze come The Sandbox. I giorni delle esperienze di gioco singolo sono finiti, il futuro sarà quello in cui i giocatori potranno godere di una vera proprietà, indipendentemente da dove giocano.
“Siamo lieti di collaborare con Kongregate, una società di videogiochi di lunga data con milioni di giocatori e centinaia di giochi pubblicati, nel loro viaggio alla scoperta del metaverso e del web3”, ha affermato Sebastien Borget, COO e co-fondatore di The Sandbox. “Insieme, stiamo espandendo il Bitverse in esperienze sociali e creative in mondi interoperabili in cui la comunità possiederà le proprie risorse e contribuirà a far crescere questo universo”.
Bitverse Heroes, avatar di token non fungibili pixelati (NFT) che collegano tutti i giochi della serie Bitverse (un’impresa nello spazio Web3), avranno un’utilità più profonda in The Sandbox.L’esperienza Bitverse estesa di Kongregate trasformerà gli avatar a 8 bit in personaggi voxelizzati che vivono all’interno di The Sandboxmetaverso.
Maggiori informazioni su The Bitverse:
The Bitverse è una raccolta di giochi free-to-play multipiattaforma collegati da un tema centrale, un nostalgico mondo rpg pixelato. I giocatori possono acquistare gli avatar Bitverse Hero NFT e giocare nei panni del loro “eroe” in tutti i giochi della raccolta. Ci sono tre giochi attualmente disponibili all’interno di Bitverse, tra cui:
- Bit Heroes Quest – un gioco di ruolo che esplora i sotterranei
- Bit Heroes Runner – un gioco di corsa a scorrimento laterale
- Bit Heroes Arena: un battle royale ricco di azione
I giocatori potranno saperne di più sull’esperienza Sandbox di Kongregate nei prossimi mesi seguendo su Twitter @BHBitverse e @kongregate.
A proposito di Kongregate
Kongregate è uno dei principali sviluppatori di giochi e architetto del portale di giochi Kongregate.com. Nato nel 2006 come piattaforma per amplificare gli sviluppatori di giochi indipendenti e creare comunità di gioco appassionate, Kongregate ha sempre messo i giocatori e gli sviluppatori al primo posto. Oggi, l’azienda si concentra sul portare esperienze di gioco divertenti ai giocatori di tutto il mondo utilizzando le ultime tecnologie. I suoi giochi per dispositivi mobili sono stati scaricati centinaia di milioni di volte e hanno miliardi di gameplay. Kongregate fa parte del principale gruppo internazionale di intrattenimento digitale MTG e ha tre uffici negli Stati Uniti: San Diego, Portland e Chicago.
Informazioni su The Sandbox
The Sandbox, una sussidiaria di Animoca Brands, è uno dei mondi virtuali decentralizzati che ha alimentato la recente crescita della domanda di immobili virtuali, avendo collaborato con importanti marchi tra cui Warner Music Group, Ubisoft, The Rabbids, Cut the Rope, Tony Hawk, Gucci Vault, The Walking Dead, Invincible, Snoop Dogg, Adidas, Deadmau5, Steve Aoki, SM Entertainment, I Puffi, Care Bears e Atari. Basandosi sull’IP The Sandbox esistente che ha più di 40 milioni di installazioni globali su dispositivi mobili, The Sandbox metaverse offre a giocatori e creatori una piattaforma decentralizzata e intuitiva per creare mondi 3D coinvolgenti ed esperienze di gioco e per archiviare, scambiare e monetizzare in modo sicuro le loro creazioni. Per ulteriori informazioni, visitare www.sandbox.game e seguire gli aggiornamenti regolari su Twitter, Medio e Discord.