L’acclamatissimo gioco Roguelike Deckbuilding con un tocco unico di combattimento tattico
Breach Wanderer offre un sistema di costruzione del mazzo unico che consente ai giocatori di personalizzare il proprio mazzo di partenza e il pool di carte che verranno loro offerte durante la corsa. Inoltre, ogni nemico può far cadere altre carte ricompense esclusive che i giocatori possono utilizzare per adattare la propria strategia a ogni situazione. I giocatori avanzeranno in diverse missioni per svelare la trama del gioco e affrontare prove sempre più impegnative con l’aiuto di diversi oggetti e attrezzature.
Baronnerie Games e Raiser Games stanno collaborando alla versione completa di Breach Wanderers, il cui lancio è previsto per giugno 2023. Questa gemma nascosta ha raccolto valutazioni superiori al 90% su Steame offre ai giocatori un’esperienza profonda e stimolante con oltre 1.000 carte, dieci personaggi e dozzine di oggetti e personalizzabili per il lancio completo.
● […] Mi piace molto poter personalizzare il mio mazzo/i miei drop prima di una corsa. […] Tonnellate di rigiocabilità già. […] Se questo è uno dei tuoi generi preferiti (uno dei miei, fo sho) lo prenderei.
● “Il gioco è davvero divertente. Molto simile a Slay the Spire, ma ci sono enormi differenze meccaniche. Ogni personaggio si sente fresco e unico. C’è molta profondità nel combattimento e nel complesso basta fare in modo che 2 corse non siano mai uguali.
● “Originale interpretazione della formula del gioco di carte roguelike. Tante carte diverse […]”
La versione completa porterà nuovi contenuti, incluso un nuovo personaggio, più carte e oggetti. La storia e le caratteristiche del gioco, che includono la progressione del personaggio, incontri impegnativi e battaglie avvincenti, promettono di offrire ai giocatori un’esperienza di gioco stimolante e coinvolgente.
Breach Wanderers è attualmente in accesso anticipato su PC e disponibile anche su dispositivi mobili per Android e iOS, con una funzione di salvataggio nel cloud che consente ai giocatori di passare da un dispositivo all’altro a loro piacimento.