Delabs, un nuovo studio di sviluppo web3, sfrutterà l’ecosistema Polygon per offrire i migliori giochi ed esperienze web3
Il principale sviluppatore sudcoreano di giochi per dispositivi mobili 4:33 Creative Lab, che ha accumulato oltre 250 milioni di download di giochi in tutto il mondo, annuncia oggi il lancio di Delabs, una nuova impresa incentrata sul web3 che si concentrerà sullo sviluppo e la pubblicazione di giochi nativi blockchain in l’ecosistema Poligono.
“Basandosi su Polygon, Delabs è pronta a fare passi da gigante nell’avanzamento dell’industria dei giochi web3, offrendo numerosi vantaggi e opportunità per il settore nel suo insieme”, ha affermato Joonmo Kwon, veterano del gioco, presidente di 4:33 Creative Lab e CEO di Delabs. “La missione di Delabs è scuotere lo spazio decentralizzato con la sua rinfrescante enfasi sulla promozione di un senso di comunità e divertimento, spingendo l’industria verso la prossima generazione di giochi: il gioco 3.0”.
Per raggiungere questi obiettivi, Delabs ha collaborato con Polygon Labs, la società di sviluppo web3 dietro il principale protocollo di ridimensionamento di Ethereum Layer-2, Polygon. In qualità di partner di punta, Delabs sarà in grado di sfruttare le transazioni velocissime ed economiche di Polygon combinate con la solida sicurezza e il decentramento di Ethereum per integrare senza problemi milioni di nuovi giocatori.
Urvit Goel, Vice President, Head of Global Business Development presso Polygon Labs, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di annunciare la nostra collaborazione con il talentuoso team di Delabs, con l’obiettivo di elevare gli standard dei giochi web3. Sfruttando la tecnologia all’avanguardia di Polygon, Delabs è pronta ad attrarre e coinvolgere milioni di nuovi giocatori e coltivare una fiorente comunità in grado di assaporare esperienze di gioco sicure, fluide e coinvolgenti..”
Guidato da Joonmo Kwon (alias JMK), un importante uomo d’affari sudcoreano ed ex CEO del colosso dei giochi Nexon con sei giochi di successo di prim’ordine al suo attivo, Delabs si concentrerà sull’innovazione, sulla superba esperienza utente e sulle funzionalità native della blockchain per reinventare il futuro del gioco decentralizzato.
Veterano dell’industria dei giochi, Kwon è stato uno dei primi a riconoscere il potenziale dei giochi mobili free-to-play sotto la sua supervisione come CEO di Nexon, dove ha supervisionato il lancio del popolarissimo gioco Crazyracing Kartrider. KartRider ha accumulato oltre 300 milioni di download ed è diventato famoso per aver attirato più di un terzo della popolazione coreana.
I precedenti giochi da record di Kwon includono Romance of Three Kingdoms (n. 1 in tutti i negozi di telecomunicazioni per un anno, 30 milioni di download), Kart Rider (oltre 300 milioni di download), Bow Master (n. 2 gioco di incassi, 10 milioni di battaglie al giorno), Blade (n. 1 su Play Store e App Store Corea, oltre $ 100 milioni di entrate), Heroes (n. 1 su Play Store e AppStore Corea, oltre $ 100 milioni di entrate) e Boxing Star (gioco di boxe n. $ 100 + milioni di entrate).
Sfruttando il talento unico di Kwon nel prevedere i grandi cambiamenti nel settore dei giochi e il suo track record di successo nel lancio di titoli rivoluzionari, Delabs si impegna a creare giochi divertenti, coinvolgenti e inclusivi per tutti i giocatori, sfruttando allo stesso tempo tutta la potenza della blockchain.
Delabs ha attualmente tre giochi in fase di sviluppo: un gioco di corse, un gioco di sopravvivenza RPG e un gioco di raccolta di personaggi in stile anime. Delabs ha assegnato specialisti dedicati specifici di genere per sviluppare ogni progetto, garantendo ai fan un’esperienza avvincente e familiare.