Bolverk Games ha raggiunto una pietra miliare consegnando la build Alpha a Meta
Dopo aver lavorato sodo per diversi mesi e sgranocchiato per una settimana, Bolverk Games è orgogliosa di aver consegnato a Meta l’importante pietra miliare dello sviluppo di Alpha. Questo frangente significa che il gioco è ora giocabile end-to-end, le funzionalità di gioco chiave sono implementate e le risorse sono per lo più completate.
“È stato difficile per il team che ha portato all’Alpha, quindi è bello essere dall’altra parte. Ma consegnano sempre! Ora possiamo concentrarci maggiormente e tornare a un ritmo di lavoro più stabile”, afferma il CEO Bo Bennekov.
Immagine: il team ha lavorato fino a tarda sera il giorno della scadenza, eliminando il maggior numero possibile di bug prima della consegna. |
“La versione Alpha segna la prima volta che il gioco è giocabile dall’inizio alla fine. Ora abbiamo un obiettivo condiviso per il resto dello sviluppo. Il senso di comprensione reciproca del lavoro svolto per realizzare un gioco fantastico è davvero importante per il team e siamo assolutamente sicuri che il risultato finale sarà un ottimo prodotto”, afferma il CEO Bo Bennekov.
Le cose potrebbero ancora cambiare nel gioco, ma ora esiste in una versione giocabile per tester esterni.
La registrazione come beta tester sul sito Web www.playgenotype.com è possibile se si possiede un auricolare Quest2. È anche possibile iscriversi alla Genotype Newsletter o leggere l’ultima versione qui: GENOTYPE NEWS
Tieni la vita nelle tue mani mentre esplori le gelide profondità di una struttura di ricerca genetica abbandonata al Polo Sud.
Esplora la struttura attraverso la guida di un misterioso sopravvissuto e svela cosa è successo qui tanti anni fa.
Ottieni una migliore comprensione delle creature e degli organismi intorno a te e adattati per sopravvivere.
Tieni il futuro del pianeta nelle tue mani, non agitarti. E non temere il pinguino…