Il doppiatore giapponese apparirà all’Anime Central 2023 per promuovere l’uscita.
L’uscita per console di A Light in the Dark presenta l’aggiunta della lingua giapponese e del doppiaggio, con i doppiatori di Yurika Kubo (Hanayo Koizumi, Love Live!; Kikyo Kushida, Classroom of the Elite; Margaret Farom, The Legendary Hero Is Dead!) e Kana Ichinose(Ichigo, DARLING in the FRANXX; Yuzuriha Ogawa, Dr. Stone; Maki Shijou, Kaguya-sama: Love is War; Suletta Mercury, Mobile Suit Gundam: The Witch from Mercury).
Sono in arrivo ulteriori informazioni sull’apparizione di Yurika Kubo e Kana Ichinose all’Anime Central. Si prega di controllare il sito web di Anime Central per maggiori dettagli.
“ A Light in the Dark ti mette nei panni di Hao-Chen Jiang, un giovane che si sveglia e si ritrova legato a una sedia, in una stanza buia e squallida che non riconosce. In piedi davanti a lui c’è una giovane donna con un coltello che lo informa che è stato rapito ed è trattenuto per un riscatto.
Con più domande che risposte, Hao-Chen deve trovare un modo per scappare, ma forse c’è di più oltre al semplice denaro…
Il ragazzo ricco bloccato nella sua vita quotidiana immutabile…
La ragazza feroce che lotta per la sopravvivenza…
Due persone in posizioni totalmente opposte nella vita.
Durante i suoi giorni di prigionia, impareranno di un mondo di cui non erano mai a conoscenza che crollerà a causa dei loro pregiudizi profondamente radicati. Di fronte alla confusione e alle scelte davanti a loro, cosa troveranno…?”
- Visual novel originale in collaborazione tra gli studi di gioco taiwanesi CreSpirit, Storia e Narrator
- Sistema decisionale a tempo: prendi decisioni rapide entro il limite di tempo per far avanzare la storia
- Modalità azione: fai domande ai tuoi rapitori in modalità conversazione o esamina l’ambiente circostante in modalità osservazione mentre formuli un piano per fuggire, ma fai attenzione al tuo livello di resistenza!
- Finali multipli – Che tu combatta per scappare o collabori con i tuoi rapitori, ogni scelta è importante
Per ulteriori informazioni su A Light in the Dark, visita il sito Web del progetto Sekai o seguici su Twitter, Facebook, Instagram.