Arc e Player 2 collaborano per accelerare la crescita e portare la prossima generazione di trasporti ai consumatori orientati alla tecnologia attraverso il gioco.
Oltre il 50% del mondo gioca ai videogiochi e marchi come Arc riconoscono la necessità di coinvolgere la prossima generazione di consumatori. L’industria globale dei giochi offre una moltitudine di opportunità per i marchi di innovare attraverso mondi digitali interattivi. Mentre Arc (meglio conosciuta per il suo prodotto Halo, la Arc Vector Electric Motorcycle) costruisce un futuro sostenibile per i trasporti di lusso, Player 2 guiderà un innovativo programma di licenze per entrare in contatto con i giocatori attraverso marchi, eventi e influencer endemici.“ Questo momento rappresenta un un’opportunità unica per i partner del settore dei giochi di unire le forze con Arc, leader nel trasporto di lusso sostenibile”, afferma Michelle Perez Barruos, SVP of Business Development di Player 2.
“Siamo entusiasti di collaborare con Player 2 per portare la motocicletta Arc Vector nei videogiochi. Questa è una fantastica opportunità per raggiungere un nuovo pubblico e mostrare il nostro veicolo in un modo unico e coinvolgente”. dice il fondatore e CEO di Arc Mark Truman.