BORDEAUX, FRANCIA – 20 marzo 2023,— Lo sviluppatore di giochi indipendente, Playwing, è orgoglioso di svelare la sua ultima esperienza stagionale “The Fate Of Dragons”. La seconda stagione vedrà giocatori nuovi ed esistenti ascoltare il richiamo dei draghi in questo ultimo e stimolante racconto dark fantasy: draghi e umani mantengono un equilibrio sacro, intrecciato secoli fa per rispetto e necessità l’uno dell’altro. Ma basta una scintilla per accendere un fuoco… Lontano, nelle scogliere settentrionali della Fossa di Narairim, un’assemblea di dissidenti nati dalle loro ceneri porta una visione estrema del dragoneering. Come un veleno che scorre in profondità nelle vene, la loro influenza si sta diffondendo. La speranza risiede sulle spalle di una tribù che un tempo ha imparato a vivere in simbiosi con i draghi. Nascosta in foreste lussureggianti oltre la frontiera di Kärsk, questa pacifica civiltà è ormai perduta nelle maree del tempo. Due mondi stanno per scontrarsi,
La nuova classe Thornweaver è essenziale per la storia raccontata nella seconda stagione, poiché gli eventi che si svolgono negli atti della tradizione vengono visti dal loro punto di vista. Ottenibile attraverso l’accesso a pagamento, sia in valuta debole che in valuta forte, questa classe è l’archetipo dell’Elfo e percepito come un guerriero orgoglioso e chiassoso. Dotato di un’agilità devastante, è davvero una forza da non sottovalutare. Quest’ultima classe porta meccaniche di gioco ad area controllata e minacciosi poteri infusi dalla natura, oltre a una nuova specie di draghi con un proprio design che verrà declinato in diverse varianti, oltre a elementi di personalizzazione altamente dettagliati per la classe Thornweaver – incluse maestose alternative alla testa, scettri aggiuntivi, armature, mantelli e altro ancora. Sia i draghi che gli oggetti di personalizzazione possono essere guadagnati tramite Dragon Pass o acquistati tramite il negozio in-game.
Oltre a tutti questi nuovi entusiasmanti contenuti, il Dragon Pass, il Battle Pass System di Century, sarà rifornito con nuovissimi oggetti da sbloccare. Man mano che i giocatori avanzano nei livelli, possono ottenere oltre 70 ricompense per le nuove e tutte le classi preesistenti in Century: Age of Ashes: draghi esclusivi, costumi da cavaliere completi (testa, torso, mantello, ecc.), armi uniche, personalizzazioni del giocatore e Consumabili (valuta forte/morbida, potenziamenti XP)
Il nuovo sistema di livellamento introdotto qui consentirà anche ai dragonieri di completare le missioni per guadagnare Livelli e Stelle. I livelli sbloccheranno i livelli di ricompense nel Dragon Pass e le stelle possono essere spese per acquistare ricompense. Se i giocatori risultano vittoriosi e raggiungono il livello 100, da quel livello in poi è possibile guadagnare anche valuta forte e debole. Man mano che la Stagione 2 si svolge, anche i Lore Books, dove i giocatori possono dedicarsi alla più profonda conoscenza e comprensione che circonda questa stagione in corso.
Anche la mappa del lago Hünavatn preferita dai giocatori si vede sottoporsi a una revisione completa, con un design fantasy caratteristico. L’avamposto abbandonato è stato rivendicato dalla natura, vantando aree aperte per inseguimenti ad alta velocità, tunnel per combattimenti ravvicinati, potenziamenti del flusso d’aria e nascondigli in cui i dragonieri possono impegnarsi nei loro schemi di battaglia scelti. Questa mappa è fortemente dosata di attrattiva basata sulla tradizione, ma anche con un velo di mistero, e sarà la penultima area per il climax della Stagione 2.
Infine, Century: Age Of Ashes vedrà una nuova stagione classificata per i giocatori competitivi e funzionalità aggiuntive man mano che la stagione si svolge, come rielaborazioni delle mosse di rabbia e miglioramenti della qualità della vita che forniranno ai giocatori un’esperienza di gioco molto più coinvolgente.
Tieniti aggiornato su tutte le novità della Stagione 1 di “Shadows Of Skeld”, e non vediamo l’ora di vederti prendere il volo nella Stagione 2, Dragoneer!
A proposito di Century: L’era delle ceneri
Playwing ha realizzato ciò che i fan del fantasy stavano aspettando in Century: Age of Ashes. Prendi il volo e diventa un leggendario cavaliere di draghi e domina i cieli in questo competitivo sparatutto a squadre free-to-play, dove l’abilità è l’unica cosa che separa i vincitori dai caduti. Century: Age of Ashes è ora disponibile gratuitamente su Xbox Series X|S , PlayStation 4 e 5 e PC ( Steam , Microsoft, Epic Games Store ). Per maggiori informazioni su Century: Age Of Ashes, visita: CENTURY: AGE OF ASHES – Un gioco multigiocatore di battaglie tra draghi (century-age-of-ashes.com)
Informazioni su Playwing:
Playwing è uno sviluppatore ed editore di giochi indipendente fondato nel 2017. Con sede a Bordeaux, in Francia, il team di Century: Age of Ashes è guidato da sviluppatori di giochi veterani con oltre 20 anni di esperienza nel settore dei giochi, avendo lavorato a titoli come Creature da incubo, Life is Strange, Vampyr, RuneScape e altri.